Emma e Stefano, tra loro è tornato tutto come prima: la prova che nessuno si aspettava

Emma Marrone e Stefano De Martino, tra di loro è tornato tutto come prima: la prova che nessuno si aspettava, e che testimonia la riconciliazione tra i due.

stefano e emma oggi
Stefano De Martino e Emma Marrone: tra di loro è tutto come prima – Blueshouse.it

I trascorsi tra Emma Marrone e Stefano De Martino, oramai, sono più che noti. Un rapporto, il loro, incominciato esattamente nel 2010 all’interno del talent show di “Amici”. E proseguito fino a quando, nel 2012, nella vita dell’allora ballerino non comparve la showgirl Belen Rodriguez.

All’argentina, il conduttore è rimasto legato per ben dieci anni, comprensivi di nascita del loro unico figlio Santiago. Solamente qualche mese fa, tuttavia, anche il rapporto con la classe 1984 finiva in modo turbolento. Tra l’altro, è stata la modella stessa a confessare al grande pubblico degli svariati tradimenti del compagno.

Una querelle, quella tra De Martino e Rodriguez, ancora tutta da risolvere. I fan di lunga data del presentatore, ciò nonostante, non avrebbero mai creduto possibile che, nella vita del partenopeo, si sarebbe potuta ripresentare l’ex storica Emma Marrone. Eppure, una testimonianza social che risale a qualche mese fa sembra proprio andare in questa direzione.

Emma Marrone e il “like” a Stefano De Martino: tra di loro è tutto come prima

Emma Marrone fidanzati
Emma Marrone mette “like” a Stefano De Martino – Blueshouse.it

Allo stato attuale, archiviato il matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano De Martino sembrerebbe avere occhi solo per la giovane modella napoletana Luciana Montò. Qualche mese fa, però, si parlava addirittura di un riavvicinamento in corso tra il presentatore e la cantante Emma Marrone, sua ex storica.

Cosa contribuì al dilagarsi della suddetta ipotesi? Una “banalissima” testimonianza proveniente dall’universo di Instagram. Un “like”, in modo particolare, che la salentina mise proprio all’ex fidanzato che, anni fa, la tradì con Belen Rodriguez.

Nello specifico, si trattò di un selfie in cui Stefano De Martino si riprendeva in primo piano. Nulla di particolarmente eclatante, neanche a livello di outfit. Se non fosse per il “cuoricino” lasciatogli proprio dalla sua ex. E che, nel giro di qualche ora, aveva già dato il via ad un’escalation di commenti. Che, tra Emma e Stefano, tutto fosse tornato come prima?

Emma Marrone e Stefano De Martino si sono riconciliati: dopo anni torna il sereno tra i due

Nessuno, dieci anni fa, avrebbe mai scommesso sul fatto che l’interprete di “Apnea“, un giorno, sarebbe arrivata a perdonare l’ex fidanzato per il tradimento ai suoi danni. Ma persino le cose impossibili, alle volte, non mancano di rivelarsi possibili.

Mesi addietro, erano stati proprio Marrone e De Martino a confermare la loro ritrovata sintonia. O meglio, a chiarire che i fantasmi del passato, nel loro caso, fossero ormai archiviati. Una riconciliazione vera e propria, quella tra l’artista e il presentatore. E al netto delle scaramucce che pur li videro protagonisti.

Allo stato attuale, entrambi si sono dedicati alle rispettive carriere e non sono minimamente concentrati l’uno sull’altra. Tuttavia, quando se ne presenta l’occasione, sia Emma che Stefano non mancano di farsi sfuggire qualche “like” a vicenda.

Impostazioni privacy