Stefano De Martino, tutti dicono che sia Luciana Montò la sua nuova fiamma: da chi è partito il gossip

Stefano De Martino è finito al centro del gossip per via di una presunta liason con  Luciana Montò, giovane modella napoletana: scopriamo da chi è partita l’indiscrezione.

Stefano De Martino
Stefano De Martino, il conduttore e ballerino (Blueshouse.it)

È un momento davvero particolare per Stefano De Martino. Lo storico ballerino di “Amici, affermatosi in seguito come conduttore di successo, ha visto un cambiamento repentino della sua vita sentimentale.

Originario di Torre del Greco, showman a 360 gradi, De Martino ha intrecciato una lunga storia con Belen Rodriguez, sua moglie e madre del figlio Santiago, con la quale si è preso e mollato diverse volte. Dopo un ennesimo capitolo del loro amore, nel 2023 Belen e Stefano hanno chiuso per sempre la loro storia, giunta al capolinea una volta per tutte.

La fine con la showgirl argentina non è stata facile per il conduttore, anche se secondo alcuni rumors nel corso della relazione avrebbe avuto diverse frequentazioni con altre. Di recente, spunta un nuovo gossip su una nuova presunta fiamma del conduttore.

Stefano De Martino, la nuova fiamma: di chi si tratta

Luciana Montò
Luciana Montò, la modella (Blueshouse.it)

Secondo il gossip, nel cuore di Stefano De Martino c’è una nuova fiamma. Si tratta di Luciana Montò, giovane modella e stylist, impegnata per l’agenzia Luce Showroom, che ha fatto breccia nel cuore del ballerino. I due sono stati pizzicati insieme durante un serata, mostrandosi uniti da una forte intensa.

Dal fascino mediterraneo, in merito alla Montò non si hanno molte informazioni. Seguitissima sui social, è originaria di Napoli ed è impegnata nel mondo della moda come indossatrice.

Stefano De Martino, chi ha diffuso il gossip sulla sua storia con Luciana Montò

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RTL 102.5 (@rtl1025)

L’indiscrezione della presunta storia tra De Martino e Luciana Montò si è diffusa a partire dal giornalista ed esperto di gossip Gabriele Parpiglia, che intervistato ai microfoni di Rtl ha spiattellato il gossip: durante il suo intervento, sullo sfondo è stata mostrata una foto del ballerino e della modella in un locale, l’uno tra le braccia dell’altro.

Malgrado dallo scatto sembrano davvero complici, in seguito ai rumors si è diffusa un’altra versione della storia. La Montò sarebbe solo un’amica di Stefano: i due si conoscono da sei anni e tra di loro non ci sarebbe nulla di più. I diretti interessati non si sono pronunciati sulla questione, lasciando aperte le porte di entrambi i possibili scenari. Per ora, quindi, la loro presunta relazione resta avvolta nel mistero.

Impostazioni privacy