Emma e Stefano, in che rapporti sono oggi dopo il tradimento: l’indizio social fuga ogni dubbio

Emma Marrone e Stefano De Martino, in che rapporti sono oggi dopo il tradimento di lui con Belen Rodriguez? L’indizio social fuga ogni dubbio.

emma e stefano tradimento
Stefano De Martino: in che rapporti è con Emma Marrone? – Blueshouse.it

Su di loro, in queste ultime settimane, se ne sono dette di ogni. Addirittura, alcuni rumors – di fatto ancora non confermati – hanno parlato di un riavvicinamento tra Emma Marrone e Stefano De Martino proprio mentre quest’ultimo, sulla carta, era ancora il marito di Belen Rodriguez.

Quanto ci sia di vero in questo gossip, al pubblico non è ancora dato saperlo. Quel che è certo è che, tra la showgirl argentina e il conduttore di “Bar Stella”, il matrimonio durato dieci anni sarebbe finito proprio a causa delle ripetute infedeltà di lui.

Sebbene De Martino continui a voler mantenere il silenzio stampa sulla questione, i tradimenti ai danni dell’ex moglie troverebbero conferma da svariate fonti. Una questione, tuttavia, rimane ancora da chiarire: il ritorno di fiamma tra Stefano ed Emma è reale, o si tratta di mere supposizioni? Un indizio social, proprio in tempi recenti, parrebbe aver fornito ai fan le risposte che cercavano.

Emma Marrone e Stefano De Martino si sono riavvicinati? L’indizio social fuga ogni dubbio

Stefano De Martino e maria de filippi
Stefano De Martino nei panni di conduttore – Blueshouse.it

Su come, nel corso degli anni, si siano evoluti i rapporti tra Stefano De Martino ed Emma Marrone è ancora mistero. Nei mesi immediatamente successivi al tradimento di lui con Belen Rodriguez, ovviamente, tra i due ex non correva affatto buon sangue. Tuttavia, con il trascorrere degli anni, le cose sarebbero mutate radicalmente per la cantante e l’ex ballerino.

A testimoniarlo è un recentissimo indizio social spuntato proprio dal profilo Instagram di De Martino. Quest’ultimo, durante le passate vacanze natalizie, si è concentrato interamente sulla preparazione del suo show “Da Natale a Santo Stefano”, andato in onda su Rai 2.

Ovviamente, il conduttore non si è risparmiato dal postare scatti a testimonianza del suo impegno sul set. Un’immagine, in modo particolare, ha attirato l’attenzione del pubblico per via di un “like” che non sarebbe potuto passare inosservato.

Si tratta di un cuoricino lasciato proprio da Emma Marrone stessa, che dinanzi ai traguardi televisivi dell’ex fidanzato non ha potuto far a meno di “gioire” insieme a lui. Un piccolo gesto, all’apparenza, ma che la dice lunga sul rapporto che l’artista e il conduttore, al netto dei trascorsi burrascosi, sono riusciti a costruire nel corso degli anni.

Emma Marrone e Stefano De Martino, sepolta l’ascia di guerra: i due sono più uniti che mai

Lo ha confermato nel corso di svariate occasioni, l’amatissima Emma Marrone: tra lei e l’ex fidanzato Stefano De Martino, oramai, nessun rancore. I trascorsi con l’ex ballerino, la salentina parrebbe averli archiviati definitivamente.

Al punto tale da concedere a De Martino persino likes ed apprezzamenti sotto ai suoi post social. Un clima di totale distensione, quello venutosi a creare tra i due ex. Ed ora che l’ascia di guerra è ufficialmente sepolta, c’è chi spera ancora in un ritorno di fiamma per la cantante e il presentatore. Nell’universo vip, d’altronde, si sa che tutto è possibile.

Impostazioni privacy