Elodie, problemi di salute per la cantante. Costretta ad annullare tutto: “Purtroppo devo fermarmi”

Elodie costretta a fermarsi a causa di problemi di salute sempre più seri: “Mi hanno imposto il riposo forzato”. L’annuncio ai fan è arrivato tramite i social.

elodie stop ai concerti
Elodie costretta ad uno stop forzato – Blueshouse.it

Viene a buon diritto considerata la “Jennifer Lopez italiana”. Icona pop dalla sensualità e dal fascino devastanti, Elodie è sulla cresta dell’onda ormai da parecchi anni e non accenna a voler scendere. Suoi, del resto, sono i singoli di maggior successo trasmessi dalle radio italiane.

Nelle passate settimane, l’artista è stata impegnata con l’Elodie Show 2023, conclusosi al Forum di Assago lo scorso 9 dicembre. Ma per una cantante richiesta tanto quanto l’interprete di “Pazza musica“, gli appuntamenti non sarebbero certo potuti terminare con la fine della tournée.

Nella notte di Capodanno, Elodie si è esibita direttamente dalla piazza Politeama di Palermo, attesa da migliaia e migliaia di affezionatissimi. Per la serata del 1° gennaio, invece, tutto era pronto affinché l’ex concorrente di “Amici” salisse sul palco di piazza dei Martiri a Teramo.

Ma su quel palco, l’artista pop più ascoltata del momento non è mai arrivata. Problematiche di salute piuttosto serie, infatti, hanno costretto Elodie ad uno stop forzato. Una vera e propria battuta d’arresto per la classe 1990, che ha comunicato la notizia ai fan dei social tramite una story.

Elodie costretta ad uno stop forzato, problematiche di salute per lei: “Devo fermarmi”

elodie età
Il messaggio di Elodie ai fan – Blueshouse.it

Un periodo pieno zeppo di appuntamenti e di impegni a cui tener fede, quello che Elodie sta attraversando proprio in questa esatta fase della sua carriera. E come in tutte quelle circostanze in cui gli sforzi richiesti superano – ed anche di parecchio – le scorte di energia, anche per la 33enne parrebbe arrivato il momento di dire “basta”.

In seguito al concerto tenutosi a Palermo in concomitanza col Capodanno, la cantante avrebbe iniziato ad accusare dei problemi di salute sempre più seri. Per tale motivo, come annunciato ai fan attraverso un comunicato via social, i medici le avrebbero “imposto il riposo assoluto“.

Annullata, dunque, la tappa a Teramo prevista per la serata di ieri, lunedì 1° gennaio. Con i fan che la seguono su Instagram, la cantante si è scusata in questi termini: “Oltre ad influenza e tosse ho una forte tracheite. È da tempo che il fisico mi manda segnali, adesso devo davvero fermarmi“.

Elodie, annullata la data di Teramo: quando riprenderanno i concerti della cantante

Uno stop forzato, quello impostole dai medici, a fronte di una lista di sintomi che si stava allungando di giorno in giorno. Quanto a lungo durerà questo periodo di pausa dagli impegni dei concerti, Elodie non lo ha ancora comunicato con precisione.

Quel che è certo è che l’artista, specie in questi ultimi mesi, parrebbe aver forzato troppo la mano con il suo fisico. Allo stato attuale, come suggeritole dal suo entourage, l’artista ha bisogno soltanto di assoluto riposo. Il calendario dei concerti, per ora, dovrà aspettare a data da destinarsi.

Impostazioni privacy