Elodie come Laura Pausini “la tiene come todas”. Sul palco si mette a nudo – VIDEO

Elodie come Laura Pausini, sul palco sfodera una mise incandescente. Si mostra quasi senza veli e fa esplodere il pubblico.

Elodie concerti
L’abito a luci rosse di Elodie – Blueshouse.it

Sensualissima. Esplosiva. E con una voce capace di incantare tutti i presenti ai suoi concerti. Elodie, da qualche anno a questa parte, è l’artista pop che il pubblico italiano sembrerebbe apprezzare più di qualunque altra.

Una carriera piena zeppa di successi, la sua, iniziata nel 2015 con la partecipazione ad “Amici”. Cinque gli album in studio pubblicati – di cui l’ultimo “Red Light (Elodie)” -, innumerevoli i singoli che hanno contraddistinto il suo percorso musicale, e che l’hanno portata a scalare le classifiche.

Il suo ultimo tour, dal titolo Elodie Show 2023, si è chiuso con la data al Forum di Assago. La cantante, tra mise sensualissime ed outfit che non hanno lasciato spazio all’immaginazione, ha letteralmente infuocato l’atmosfera. E c’è chi, tra i commenti, non ha esitato a paragonarla alla celeberrima Laura Pausini.

Elodie come Laura Pausini: il look esplosivo fa impazzire il pubblico del Forum di Assago – FOTO

carriera elodie
La cantante Elodie – Blueshouse.it

Un tour partito da Napoli ed approdato a Milano, quello dell’artista Elodie. Alla quale, durante le varie tappe, non è mai mancato il supporto della famiglia. E per chi non è riuscito ad accaparrarsi i biglietti dei concerti, la soluzione era quella di godersi i video bollenti e gli scatti che migliaia e migliaia di fan, in questi mesi, non hanno mancato di pubblicare.

Una clip condivisa da un utente di TikTok, in modo particolare, ha infiammato l’atmosfera social più di tante altre. La cantante, che indossa un sensualissimo abito rosso dal design “vedo non vedo”, ha immediatamente fatto scattare nelle menti dei fan un paragone: “Uguale a Laura Pausini“.

Anni fa, al termine di un concerto a Lima, fu proprio la cantautrice nata a Faenza a distinguersi per un episodio simile. Quando le sue parti intime fuoriuscirono dal vestito, Pausini sfoderò una battuta ironica con cui tentò di ridimensionare quanto accaduto: “Yo la tengo como todas“.

Il video che ritrae Elodie durante il suo recente concerto, quanto a sensualità, non è da meno. Da parte della cantante, tuttavia, nessun tentativo di giustificare l’incidente a luci rosse avvenuto sul palco, come invece fece la collega più famosa.

La svolta a luci rosse di Elodie: è l’artista pop più sensuale di tutte

C’è chi la paragona addirittura a Jennifer Lopez nel tentativo di sottolineare la sensualità che, specie durante gli ultimi concerti, è emersa clamorosamente a suon di mise esplosive e make-up da regina indiscussa della scena.

Non tutti gli ammiratori della cantante, tuttavia, parrebbero aver gradito la svolta a luci rosse della nativa di Roma. Sono in molti, sotto ai video e ai post dell’artista, a criticarla proprio alla luce degli outfit provocanti (se non addirittura eccessivi).

Ma Elodie, in questo, ha sempre dimostrato di non curarsi del giudizio altrui. La libertà, come più volte ribadito dalla cantante nelle sue interviste, è per lei una prerogativa irrinunciabile.

Impostazioni privacy