Elodie, il gesto bellissimo prima di chiudere il tour: la dedica è per loro..

Elodie ha condiviso sui social una foto insieme alla sua famiglia prima dell’ultimo suo concerto di fine tour: chi c’era insieme alla cantante.

Elodie
Elodie (Blueshouse.it)

Elodie è una delle artiste più apprezzate e seguite in Italia, da qualche giorno ha concluso il suo tour in giro per l’Italia. La cantante ha regalato performance indimenticabili duettando con tanti altri artisti, come ad esempio: Rkomi, Margo Mengoni, Gigi D’Alessio, Geolier, Giorgia, Renato Zero e Annalisa. L’esibizione con quest’ultima ha divertito maggiormente il pubblico.

Ad accompagnarla, durante il tour, il suo fidanzato Andrea Iannone, che da qualche mese continua a supportarla. Durante l’ultimo concerto Elodie ha pubblicato uno scatto insieme ai suoi familiari che le stanno sempre accanto. La cantante non ha mai nascosto le sue origini e quanto sia stato difficile crescere in alcuni ambienti. Quei momenti lì sono finiti, ma Elodie non li dimentica, anzi l’hanno aiutata ad essere la donna che è oggi.

Elodie, la foto con la famiglia

Elodie
Elodie sul palco (Blueshouse.it)

Elodie, prima del suo ultimo concerto del tour, ha pubblicato uno scatto insieme alla sua famiglia, mentre si trovava ad Assago. Nella foto come riporta la redazione di Architetto.it, erano presenti la nonna, la mamma di Elodie e la sorella Fey, con la quale ha un rapporto speciale.

La foto è stata subito commentata dal fidanzato Andrea Iannone che l’ha sempre supportata e le è stato vicino durante il tour. Una foto rarissima, ma che restituisce al pubblico il mondo della nota artista.

Origini di Elodie e il rapporto con la famiglia

Elodie, sin da bambina, ha imparato che la vita non è tutta rose e fiori, alcune cose le ha provate sulla sua pelle, ma nonostante questo oggi è una persona nuova e piena di consapevolezze. Il suo passato e le sue origini non le ha mai dimenticate e neanche nascoste. Oggi, la cantante è serena e si gode il suo enorme successo. In questo periodo, Elodie ha incantato il suo pubblico, esibizioni indimenticabili, ma dietro le quinte ci sono le persone che da sempre fanno il tifo per lei. Lo scatto pubblicato, permette ai fan della pop star di capire quanto affetto vi sia in famiglia.

Impostazioni privacy