Elisabetta Gregoraci, il nuovo fidanzato è molto più giovane di lei: di chi si tratta

Chi è il fidanzato di Elisabetta Gregoraci, ne parla lei svelando come si sono conosciuti. Quanti anni ha lui e che cosa fa.

Elisabetta Gregoraci il fidanzato è il più giovane Giulio Fratini
Elisabetta Gregoraci (Blueshouse.it)

Elisabetta Gregoraci è stata legata a Flavio Briatore per molto tempo, con le date ufficiali che parlano della estate del 2006 come data di inizio della loro relazione, dopo che loro si conobbero nel precedente mese di novembre.

Successivamente Elisabetta Gregoraci e Briatore si sposarono il 14 giugno del 2008 ed accolsero il loro unico figlio, Nathan Falco, nel corso del 2010. Poi però la coppia entrò in crisi, fino al comunicato in cui venne annunciata la separazione il 23 dicembre 2017.

Eppure Elisabetta Gregoraci e Briatore sembra quasi che stiano ancora insieme. Infatti loro due hanno conservato un rapporto eccellente, viaggiano spesso insieme e condividono diversi momenti in reciproca compagnia sui social.

Per Nathan Falco la mamma ed il papà continuano sempre a formare una bella famigliola felice. Questo fattore ha dato più volte adito a dei rumours in merito ad un possibile ritorno di fiamma non ufficializzato tra i due.

Elisabetta Gregoraci, chi è il suo fidanzato adesso

Elisabetta Gregoraci il fidanzato è il più giovane Giulio Fratini
Giulio Fratini ed Elisabetta Gregoraci (Blueshouse.it)

Può mai essere possibile che una donna bellissima come la Gregoraci non abbia un compagno da amare e dal quale farsi amare come qualunque essere femminile sul pianeta desidera? A lei era stato attribuito qualche flirt ma senza che ci fosse continuità necessaria per parlare di vero amore.

La showgirl calabrese, che tornerà su Rai 2 con “Made in Italy” alla fine di gennaio, in effetti ora è stata accostata ad un grande nome. Un nome che però non è quello di un uomo, sorprendentemente. A 43 anni è giunto il tempo giusto per provare delle nuove esperienze.

E lei quindi ha acquistato una bella auto di lusso, una Porsche con la quale potere scorrazzare per il Principato di Monaco, dove risiede, ogni volta che lo desidera. Però un altro uomo nella sua vita c’è, e già da un po’. Si tratta di Giulio Fratini, la cui famiglia gestisce degli alberghi di lusso.

Chi è Giulio Fratini

Lui è di Firenze e ha 32 anni, circa dodici in meno di lei che invece ne compirà 44 il prossimo 8 febbraio 2024. Di lui la Gregoraci aveva parlato nello scorso mese di ottobre, nel corso della sua partecipazione a “Verissimo”. Ed aveva parlato di come si erano conosciuti. In treno, con Fratini che aveva aiutato la Gregoraci a scaricare le valigie.

Questa cosa avvenne all’incirca tre anni fa, poi ci fu un nuovo incontro casuale, “evidentemente era destino”. E prima di Natale 2023 Giulio ha presentato la sua bella Elisabetta alla famiglia. Per adesso lui vive nel capoluogo toscano dove ha da curare anche i suoi affari, e lei continua a restare a Monaco con suo figlio.

Fratini in passato è stato legato sentimentalmente anche a Roberta Morise, ex di Carlo Conti e che ora è legata sentimentalmente allo chef Enrico Bartolini, al quale darà un bambino nel corso di quest’anno.

Impostazioni privacy