Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme? La foto che emoziona i fan

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci immortalati in una foto che spiazza i fan, sono di nuovo insieme oppure no? Scopriamolo!

gregoraci briatore insieme natale
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme? La verità è questa (foto dai profili Instagram ufficiali) – CorriereRomano.it

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno fatto sognare i fan con una foto che li ritrae insieme. Ufficialmente, la loro storia d’amore è finita da diverso tempo, ma ci potrebbe forse essere un ritorno di fiamma? Che il Natale abbia portato un rinato amore in famiglia? Vediamo subito cos’è successo e come mai i fan della coppia sono così felici.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme?

foto elisabetta briatore
La foto di famiglia che ha suscitato la reazione dei fan (foto da profilo Instagram ufficiale di Elisabetta Gregoraci) – CorriereRomano.it

Sul profilo Instagram di Elisabetta, qualche giorno fa sono apparse delle foto che hanno fatto sussultare i fan della coppia. I due si sono ritrovati insieme al figlio Nathan Falco per trascorrere le feste di Natale insieme. Sia Elisabetta che Flavio hanno documentato il viaggio.

Tra i due però non ci sarebbe un ritorno di fiamma, si sono ritrovati per trascorrere tutti insieme le feste natalizie. Nelle stories e nelle foto, i due mostrano il resort in cui alloggiano, il “Billionaire Resort & Retreat Malindi”. Prima di partire, Elisabetta ha trascorso del tempo a Firenze per salutare il fidanzato Giulio Fratini, con il quale ha recentemente trascorso una vacanza in Vietnam. È probabile che i due partano insieme per il Capodanno.

Prima di arrivare in Kenya, Elisabetta e Briatore hanno trascorso una serata a Roma, cenando con i familiari. Ora, si godranno del caldi ed assolati giorni al cinque stelle di lusso di Briatore, che per Elisabetta è come una seconda casa. Mare, sole e famiglia per Natale insieme al loro figlio tredicenne Nathan.

La showgirl e l’imprenditore, nonostante la separazione, sono insieme per le feste con il loro ragazzo, un grande esempio di come si possa rimanere in buoni rapporti anche dopo aver avuto una relazione importante. Forse anche per dare il buon esempio, i due stanno condividendo foto e video della vacanza sui social, oltre che per stare vicino ai fan.

Impostazioni privacy