Roberta Morise incinta: l’ex di Carlo Conti mostra il pancino e svela il sesso in diretta

Roberta Morise ha vissuto fortissime emozioni in diretta: non solo ha confermato di essere incinta, ma ha anche svelato davanti alle telecamere il sesso del bimbo che porta in grembo.  

Roberta Morise, l'ex di Carlo Conti
Roberta Morise (Blueshouse.it)

Da giorni al centro del gossip per via della presunta dolce attesa, Roberta Morise ha confermato di essere incinta dalla sua metà, lo chef stellato Enrico Bartolini. E lo ha fatto in un modo molto speciale. L’ex fiamma di Carlo Conti è stata ospite nel format di Caterina Balivo “La volta buona” dove è apparsa con un look aderente che ha messo in risalto il suo pancino in vista. Ma non solo.

L’ex Miss Italia ha anche svelato in diretta tv il sesso del bambino che porta in grembo emozionando il pubblico. La Morise è un’amata showgirl, modella e conduttrice, originaria di Cosenza. Nata nel 1986, la showgirl è diventata conosciuta per la partecipazione al concorso di più bella d’Italia, arrivando al quinto posto. In seguito, Roberta si è distinta in format del calibro de “I Raccomandati”, “L’Isola dei Famosi” e “L’Eredità”, incidendo anche un suo album.

Roberta Morise racconta la dolce attesa in diretta

Roberta Morise, la showgirl
Balivo e Morise a “La volta buona”(Blueshouse.it)

37 anni, ai microfoni di Caterina Balivo, Roberta Morise ha raccontato i dettagli della gravidanza, su cui si vociferata in queste settimane. Era stato Dagospia a svelare l’indiscrezione, confermata ora dalla Morise.

L’ex fidanzata di Carlo Conti ha mostrato il pancino in crescita e non solo. Durante l’ospitata, la Morise ha scoperto in diretta il sesso del bimbo in arrivo: la showgirl è stata protagonista di un Gender Reveal real time, apprendendo così il sesso del bimbo che porta in grembo. Grazie a dei coriandoli azzurri, è stato svelato come aspetti un maschietto, che chiamerà Gianmaria. Il momento è stato ricco di emozioni sia per la Morise, sia per la Balivo, ma anche per tutti gli spettatori.

Roberta Morise e l’amore con il padre del bebè in arrivo

In passato legata a Carlo Conti, Roberta Morise aspetta ora un figlio dal suo attuale compagno. Si tratta dello chef stellato Enrico Bartolini con il quale forma una coppia molta affiatata: i due sono stati presentati da amici in comune, innamorandosi subito perdutamente l’uno dell’altra.

In particolare Bartolini è rimasto ammaliato dalla personalità carismatica e forte di Roberta, sempre un vulcano di energia. Già padre di tre figli, lo chef (44 anni) è pronto ad avere un figlio da Roberta, per lei invece il primo in assoluto. Oltre a questo, la coppia coronerà il suo amore nel 2024, dicendo il fatidico sì.

Impostazioni privacy