“E vogliamo parlare della foto 2?” Elisabetta Gregoraci, bikini in inverno. È pazzesca FOTO

Una strepitosa, splendida, sontuosa Elisabetta Gregoraci in bikini si trasforma in una calamita per gli sguardi. Non le staccheremo gli occhi di dosso.

Elisabetta Gregoraci in bikini è più bella di una dea
Elisabetta Gregoraci (Blueshouse.it)

Elisabetta Gregoraci in bikini è una roba da non credere. La stupenda showgirl è ancora una volta all’estero, ed i viaggi in tante località di vacanza fanno parte della sua routine consueta. In tutte le stagioni, ogni mese, quando lei può monta su un aereo per raggiungere i posti più belli che ci siano.

Stavolta è il Kenya a fare da meta per alcuni giorni in cui potere godere del Sole e del mare di quelle latitudini. Lo Stato africano è tracciato nel bel mezzo dall’Equatore, la linea immaginaria che separa i due emisferi del mondo. Ed in pratica lì c’è sempre l’estate.

La ex moglie di Flavio Briatore ha seguito quest’ultimo e ne ha approfittato per concedersi questa vacanza nel periodo natalizio. Del resto i vip sono soliti fare proprio questo nel corso degli ultimi giorni dell’anno e nei primi di quello che arriva.

Possiamo già assistere alla solita pletora di foto e di video di vip che si trovano al caldo delle Maldive e di altri posti di mare. E non mancano le celebrità che hanno scelto invece di restare sul classico e di andare in rinomate località invernali, come nel caso di Ilary Blasi e di sua figlia, Chanel Totti.

Elisabetta Gregoraci in bikini, un sogno dal quale non volerci svegliare mai più

Elisabetta Gregoraci in bikini è più bella di una dea
Elisabetta Gregoraci in bikini (Blueshouse.it)

Si sa che tra la 43enne conduttrice televisiva ed il suo ex marito i rapporti sono rimasti eccellenti. Vederli insieme non fa pensare che i due si sono lasciati già da molto tempo. È in particolar modo per il bene di loro figlio Nathan Falco che Briatore e la bellissima calabrese hanno conservato un rapporto magnifico.

L’uno può contare sull’altra e viceversa. Ed ora Elisabetta Gregoraci in bikini si mostra in tutto il suo splendore. Lo fa in un post nel quale lei si mostra con due persone del luogo, che appartengono alla locale cultura Masai e che sono vestite con i vestiti caratteristici del Kenya.

La Gregoraci esprime vicinanza e grande apprezzamento per i Masai. Anche se il fatto di apparire con indosso un succinto costumino color fucsia finisce con il creare una distrazione fin troppo evidente negli utenti. E c’è da giurare che alcuni, con molta probabilità, neppure avranno letto quello che lei ha scritto.

Ma il suo è un messaggio molto bello, improntato al rispetto per altre culture e per altri usi e costumi. Una cosa che è diventata purtroppo non così frequente oggigiorno. Ed in generale anche il rispetto vero è proprio sta diventando sempre più merce rara, soprattutto sui social.

Ad ogni modo la Gregoraci è bellissima, con un fisico slanciato ed un ventre piatto, oltre ad una pelle liscia e senza imperfezioni e ad un sorriso del quale neppure le principesse delle favole sarebbero capaci. In Kenya come detto lei è stata assieme a Flavio Briatore, che lì ha un resort turistico. E lui si è fatto vedere nell’atto di lavorare assieme ai suoi dipendenti, suscitando però commenti contrastanti.

Impostazioni privacy