Elisa Isoardi, ci fu davvero un flirt con Raimondo Todaro? La risposta di lei è inequivocabile

Sono passati anni ma ancora in tanti se lo chiedono: vi è stato davvero un flirt tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro? La risposta della conduttrice non lascia dubbi. 

Isoardi e Raimondo Todaro la verità
La conduttrice Elisa Isoardi (Blueshouse.it)

Elisa Isoardi è una di quelle conduttrici che dimostra chiaramente come si possa essere belle, avvenenti ma anche brave e non puntare quindi solo ed esclusivamente sull’estetica. Un dettaglio questo che si evince direttamente dal suo seguitissimo profilo Instagram dove tra una foto ed un’altra la stessa si racconta a 360 gradi.

Dai post dedicati alla cucina, sua grande passione amplificata con la conduzione per anni de “La Prova del Cuoco”, agli scatti rubati di vita quotidiana dove appare nella sua straordinaria semplicità, del resto la Isoardi non ha affatto timore a mostrarsi al naturale senza make-up; è parimenti straordinaria.

Elisa Isoardi, finalmente la verità su Raimondo Todaro

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro flirt
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (Blueshouse.it)

Sono passati anni, tre per l’esattezza ma uno degli interrogativi che sono rimasti nelle menti dei telespettatori di Ballando con le Stelle è se Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi abbiano avuto un flirt. La conduttrice partecipava al dance show di Rai Uno nel 2020 e vista la sua statura, la produzione ha deciso di farla gareggiare in coppia con Raimondo Todaro, il talentuosissimo ballerino professionista catanese uno dei migliori avuti nella scuderia di Milly sino ad ora, non a caso ha vinto diverse edizioni di Ballando.

I due hanno mostrato non solo complicità reciproca ma una stima ed un affetto tali da far pensare che potesse esserci dell’altro. I diretti interessati non hanno mai confermato (e nemmeno smentito) queste presunte voci, almeno sino ad oggi in quanto Elisa Isoardi è tornata a parlare della sua esperienza col ballo e del rapporto speciale col suo ballerino.

La verità che non ti aspetti

“Con Raimondo c’è feeling, complicità, rispetto assoluto. Raimondo è una persona vera. Io gli voglio bene. Mi innamoro, va bene? Mi innamoro perché siamo bellissimi. Ed è pura la cosa. L’amore è amore. È bellissimo. La complicità, il volersi bene è qualcosa di straordinario” questo è quanto dichiarava la Isoardi al tempo della sua partecipazione allo show del sabato sera, frasi che farebbero pensare ad un flirt.

Ma la stessa poi chiarisce, specificando come tra i due ci fosse un rapporto di stima e di affetto, un perfetto rapporto di amicizia. Ed oggi? A distanza di anni la Isoardi specifica che hanno smesso di sentirsi, ognuno ha la propria vita.

Impostazioni privacy