Raimondo Todaro beccato insieme a un’ex allieva di “Ballando”: come l’ha presa Francesca Tocca

Raimondo Todaro è stato beccato al fianco di un’ex allieva di “Ballando con le Stelle”, in un momento molto particolare. Scopriamo come l’ha presa la sua compagna Francesca Tocca.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Blueshouse.it)

Raimondo Todaro è un noto volto dello spettacolo, conosciuto per il suo talento della danza. Di recente è finito al centro del cronache rosa in quanto è stato beccato con un’ex allieva di “Ballando con le Stelle”, scatenando le indiscrezioni.

Oltre alla sua carriera, il danzatore è legato a Francesca Tocca, anche lei una ballerina affermata, distintasi nel format di “Amici”. Sposati dal 2014, i due sono diventati genitori di Jasmine nel 2013. Il loro amore ha subito una battuta d’arresto nel 2019, portandoli alla separazione. Dopo quel momento buio, la coppia ha ritrovato la serenità, mostrandosi oggi sempre più unita. Di recente, Todaro è stato pizzicato con un’altra, facendo impazzare il gossip. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

Raimondo Todaro beccato con lei in un’occasione importante

de girolamo todaro
Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro (foto dalle storie Instagram, profilo ufficiale) – Blueshouse.it

In questi giorni di Natale, Raimondo Todaro si è mostrato al fianco di un noto volto di “Ballando con le stelle” durante un’occasione speciale. Si tratta di Nunzia De Girolamo, ex concorrente del format di Milly Carlucci nel 2019. Classe 1975, Nunzia è una nota politica e conduttrice conosciuta per la guida di trasmissioni del calibro di “Ciao Maschio” e “La vita in diretta”. La presentatrice è sposata con il deputato Partito Democratico Francesco Boccia con cui ha avuto la figlia Greta.

Todaro e Nunzia De Girolamo sono apparsi insieme in un carcere femminile di Rebbibia: i due hanno dedicato delle ore alla beneficenza servendo, con un gruppo di amici, un pranzo a delle detenute. La conduttrice ha condiviso sulla seguitissima pagina Instagram degli emozionanti scatti da quei momenti nel segno del volontariato.

Nunzia e Raimondo sono apparsi sorridenti e affiatati: tra di loro non c’è altro che una profonda amicizia e stima reciproca. Proprio per questo, la compagna di Todaro non si è ingelosita del loro lavoro di squadra, mirato a un’iniziativa di volontariato. Per quanto riguarda Raimondo lui invece è davvero geloso della sua Francesca, anche se lei non gli dà modo di esserlo (qui scopri un retroscena su Ballando).

Raimondo Todaro: la pesante malattia

Negli ultimi anni, Todaro ha avuto pesanti problemi di salute. Il ballerino stesso ha raccontato come nel 2020 abbia fatto i conti con due tumori maligni. Tutto è iniziato con un’appendicite, rivelatasi poi essere due tumori maligni, dovendo in seguito essere operato d’urgenza.

Dopo quei momenti terribili, il ballerino si è ripreso lentamente, tornando ben presto al lavoro. Questa è stata la sua salvezza: l’amore per la danza lo accompagna da anni e proprio grazie a questa passione ha ritrovato l’energia e la forza per tornare alla sua quotidianità.

Impostazioni privacy