Elisa Isoardi, la chiusura della sua trasmissione e il momento terribile: “avevo paura di..” straziante

La bellissima e sempre brava Elisa Isoardi ha dovuto superare un periodo molto complicato. Ne parla lei stessa in diretta senza vergogna.

Elisa Isoardi e le battaglie contro la Clerici e Salvini
Elisa Isoardi (Blueshouse.it)

Elisa Isoardi è uno dei volti di “Linea Verde Life” ed è possibile ammirarla davanti alle telecamere ogni sabato dalle 12:30 in poi su Rai 1. Lei continua ad essere in quota alla Televisione di Stato e di cambiare per approdare ad altri lidi non ci pensa affatto, nonostante la parentesi di due anni fa. In quella circostanza la quarantenne cuneese aveva preso parte a “L’Isola dei Famosi” su Canale 5. E nonostante scelse di ritirarsi per motivi di salute, Elisa Isoardi riuscì ad ottenere esclusivamente giudizi positivi.

Anche e soprattutto per il suo aspetto fisico sempre ineccepibile, nonostante l’età. Infatti Elisa Isoardi non è più una ragazzina ma è arrivata agli “anta” in maniera a dir poco sontuosa. Di lei la maggior parte delle persone però tende a ricordare non solo i successi ottenuti sul piccolo schermo e che ne hanno fatto una affermata conduttrice televisiva quanto piuttosto le vicissitudini in ambito sentimentale. E quel dualismo che si venne a creare suo malgrado con Antonella Clerici a “La Prova del Cuoco”.

Elisa Isoardi, le difficoltà e le paure confessate in diretta tv

Elisa Isoardi e le battaglie contro la Clerici e Salvini
Elisa Isoardi (Blueshouse.it)

Per diversi telespettatori questo ha rappresentato un duello perso, tanto più che la Clerici ha rioccupato da tre stagioni quello che era lo spazio in precedenza occupato proprio da “La Prova del Cuoco”. E poi c’è quella storia ormai lontana nel tempo con Matteo Salvini. A “La volta buona” Elisa Isoardi ha confessato alcuni suoi grandi timori ed anche quelle che ritiene essere le sue soddisfazioni più significative.

La prima conduzione de “La Prova del cuoco” a 26 anni per sostituire la Clerici in maternità fu per lei una vera e propria consacrazione, con “nessuno che voleva andarci ed io che riuscii ad avere degli ottimi ascolti”. Quando poi Antonella se ne andò definitivamente toccò proprio a lei raccoglierne il testimone, ma dal 2018 al 2020 ci fu un crollo di ascolti che portò alla fine alla cancellazione del programma. Per lei non fu affatto un periodo facile.

Partecipare a “Ballando con le stelle però” le fu di grande aiuto. Assieme a Raimondo Todaro il pubblico sognò, e tutti quanti avevano sperato che i due si mettessero insieme. Non andò così. Ma ballare, prepararsi per imparare qualcosa di nuovo e per centrare un obiettivo fu per la Isoardi un modo di poter distrarsi da un momento sia professionale che personale per nulla semplice. Ed anche “L’Isola dei famosi” rappresentò un qualcosa di estemporaneo, una opportunità che Elisa colse per potersi rilanciare.

Impostazioni privacy