Eleonora Giorgi e il tumore, oltre alla malattia lei ha fatto un’altra scoperta

La vicenda di Eleonora Giorgi e del tumore che ha colpito l’attrice ha spiazzato tutti. Oltre al male l’artista si è accorta anche di una cosa in particolare.

Eleonora Giorgi e il tumore, una esperienza di vita, per quanto terribile possa essere, del quale lei ha parlato a “Verissimo”. Questa è l’occasione per potere tirare le somme su sé stessa e per capire che tipo di persona la vita l’ha fatta diventare. Se pronta a reagire o rassegnata al peggio. Ed ovviamente la risposta è la prima.

Eleonora Giorgi e il tumore come lo ha scoperto e che cosa succederà
Eleonora Giorgi (Blueshouse.it)

Se c’è una donna che non è mai stata doma quella è propria Eleonora Giorgi ed il tumore che ha scoperto di avere di recente non riuscirà a sopraffarla. Certo è che apprendere di avere una malattia di questa portata che cova dentro di sé l’ha portata a reagire con angoscia e con tristezza. Ma le sensazioni negative non devono prendere il sopravvento.

Come ha fatto a capire di avere un tumore, Eleonora Giorgi? Il tutto è accaduto dopo alcuni semplici controlli di routine, a seguito dei quali né lei né i suoi cari si sarebbero aspettati una simile diagnosi. Lei però aveva accusato una tosse strana ed insolita un paio di anni fa, per quello che è lo stile di vita sano che segue da sempre.

Era avvenuto a margine di una ecografia al seno, al ché lo specialista aveva consigliato all’attrice settantenne di fare anche una tac. E da qui è emersa la tremenda notizia: tumore al pancreas, quando lei semmai pensava di avere qualcosa che non andava ai polmoni.

Eleonora Giorgi tumore, cosa accadrà nei prossimi mesi

Almeno non è stata trovata traccia di metastasi e questo rappresenta un ostacolo in meno per quello che sarà un necessario intervento chirurgico. L’operazione però verrà svolta a seguito di un necessario ciclo di chemioterapia. La sempre bella Eleonora Giorgi è speranzosa che tutto possa risolversi nel corso dei prossimi mesi.

Eleonora Giorgi e il tumore come lo ha scoperto e che cosa succederà
Eleonora Giorgi elegante (Blueshouse.it)

Ed a “Verissimo” la ex compagna di Massimo Ciavarro ammette anche di avere paura, ma non mollerà. Anche e soprattutto per il suo nipotino Matteo, che non può fare a meno della sua adorata nonna così presto. Ma come spesso accade, anche da una brutta notizia o da una cattiva esperienza possono esserci delle cose buone ed utili che è possibile estrapolare dalle stesse.

Nel caso della grave malattia della Georgi è lei a confidare a Silvia Toffanin, al pubblico in studio ed ai telespettatori a casa un’altra scoperta che lei ha compiuto. Questo tumore ha contribuito a rendere ancora più unita e coesa la sua famiglia.

Dato lo stile di vita sempre sano che la bionda interprete di tanti film di successo mantiene da sempre, c’è stato tanto stupore riguardo alla scoperta di questo male. Ed il suo ex, Massimo Ciavarro, con il quale è rimasto l’affetto, è stato il primo a meravigliarsene. La Giorgi ha avuto anche un pensiero per altri – tra i quali un super vip – che hanno vissuto la sua stessa situazione.

Impostazioni privacy