“Proprio a te che fai questa vita?” La reazione dell’ex Massimo Ciavarro al tumore di Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi ha scosso tutti con la sua confessione al programma ‘Pomeriggio 5’: arriva anche la reazione dell’ex marito Massimo Ciavarro.

Reazione Massimo Ciavarro tumore Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi parla al microfono – Blueshouse.it

Eleonora Giorgi, amata attrice e regista, ha vissuto sempre una carriera ad altissimo livello. Le sue performance non sono mai passate inosservate: non a caso negli anni ha ottenuto una serie di riconoscimenti e ha vinto tantissimi premi. La romana è stata anche una sex symbol degli anni Settanta: in quel periodo ha anche testato la commedia sexy italiana. Nelle ultime ore, la classe 1953 ha scioccato tutti con alcune pesanti dichiarazioni a ‘Pomeriggio 5’.

La storica attrice ha svelato al mondo di avere un cancro. La Giorgi ha però spiazzato tutti annunciando di voler seguire il percorso di cura aggiornando quotidianamente i suoi fan. Per prima cosa, la nativa di Roma dovrà fare delle chemio. Nel frattempo, è arrivata anche la reazione dell’ex marito Massimo..

Eleonora Giorgi ha un tumore: la reazione dell’ex marito Massimo Ciavarro

Eleonora, nel corso della sua vita, ha avuto due grandi amori: dal matrimonio con Angelo Rizzoli è nato Andrea mentre dal matrimonio con Massimo Ciavarro è nato Paolo. Nelle ultime ore, tutti stanno riversando dei pensieri e delle riflessioni sull’annuncio della splendida attrice. Dopo il post strappalacrime del figlio Paolo, la stessa Eleonora ha svelato a tutti la reazione dell’ex marito Massimo.

Quando Massimo Ciavarro lo ha saputo non ci credeva. ‘Ma come proprio tu che hai una genetica pazzesca e che sei maniaca dello stile di vita salutista!’. In effetti mia mamma è morta di vecchiaia a 94 anni, tutto nella mia vita avrei pensato, ma non a questo“, ha confessato Eleonora. Per la 70enne c’è quindi una grande battaglia da vincere. Una cosa è certa: la nativa di Roma non ha nessuna intenzione di arrendersi.

Eleonora Giorgi: come ha scoperto di avere un tumore

Eleonora, in diretta televisiva, ha deciso quindi di raccontare il suo caso. La 70enne ha un tumore al pancreas: sfida difficilissima per lei, anche se l’attrice ha confermato tutta la sua voglia di lottare con forza e coraggio. Ma come ha diagnosticato il suo tumore?

Stando a quanto raccontato a ‘Pomeriggio 5’, la Giorgi lo ha scoperto per caso, mentre faceva dei controlli per una tosse inesistente. Alcuni esperti stanno fornendo dei pareri sulla malattia della storica attrice. Questo tumore è molto aggressivo: nell’80% dei casi alla diagnosi, il cancro al pancreas è troppo avanzato e non si può più intervenire chirurgicamente. Leggendo i dati, il tumore al pancreas è la quarta causa di morte nelle donne e la sesta negli uomini.

Impostazioni privacy