Eleonora Giorgi e il cancro: è lui che gli dà forza in questo momento

La nota attrice ha svelato di essere affetta da una grave malattia. Quando ha scoperto Eleonora Giorgi il cancro e chi più di tutti le sta dando coraggio e gioia, nonostante tutto.

Eleonora Giorgi e il cancro dimenticato quando sta col nipotino Gabriele
Eleonora Giorgi (Blueshouse.it)

Eleonora Giori e il cancro, una notizia terribile, tristissima, che ha generato tanto dolore nei fan della attrice sempre tanto amata sin da quando era giovanissima. La famiglia e gli amici le si stanno stringendo attorno per darle coraggio, per cercare di farla sorridere sempre e per ricordarle che la vita c’è ancora, che ci sono un presente ed un futuro. Perché le motivazioni sono fondamentali in momenti così difficili come questo. E per Eleonora Giorgi il cancro non rappresenta una battaglia persa in partenza.

No, lei ha molto ancora di che gioire e c’è un video girato in casa da Clizia Incorvaia, la sua nuora, a ricordarlo nel più bello dei modi. Questo filmato riesce per qualche minuto a fare dimenticare ad Eleonora Giorgi il cancro. È tutto merito di una persona amata, la più importante della sua vita. Per quanto ci sia tanto affetto che la settantenne nutre nei confronti del figlio Paolo Ciavarro (ed anche di Andre, avuto dal precedente matrimonio con Angelo Rizzoli) qualcun altro occupa il primissimo posto nel suo cuore.

Eleonora Giorgi cancro, che cos’ha e come lo ha scoperto

Eleonora Giorgi e il cancro dimenticato quando sta col nipotino Gabriele
Eleonora Giorgi ed il nipotino Gabriele (Blueshouse.it)

L’attrice ha un tumore al pancreas. Lo ha svelato lei stessa a “Pomeriggio Cinque”, aggiungendo che i primi sintomi si sono manifestati due anni fa. E nel corso di una intervista svelata al Corriere della Sera Eleonora Giorgi ha affermato che seguirà il necessario ciclo di chemioterapia alla rinomata clinica Humanitas di Milano. Per un percorso che andrà ripetuto almeno due volte al mese e che metterà a dura prova il suo fisico.

Il persistere di una tosse intensa lo scorso 26 ottobre l’ha portata a fare una tac, a seguito di una mammografia. Già due anni fa però, come detto, era sorto qualcosa di anomalo. Nonostante lei da sempre segua una dieta super equilibrata le era stata diagnosticata una glicemia alta. Ora la vita l’ha posta davanti a questo grosso ostacolo da superare ma lei non ha paura.

Per fortuna c’è lui

Anche perché a rendere migliori le giornate c’è il nipotino Gabriele. Il bambino è nato il 19 febbraio del 2022 dalla relazione tra suo figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Proprio la Incorvaia ha pubblicato nel corso delle scorse ore un video su Instagram. In una storia social nonna Eleonora Giorgi torna a casa e trova il piccolo di quasi due anni ad aspettarla ed a correrle intorno.

Ed all’improvviso è come se tutti i mali del mondo e della vita non ci fossero più. Quando lei ha scoperto la cosa ha pensato ad altri vip che si sono ritrovati a vivere la stessa cosa, come Fedez ad esempio. C’è da stringere i denti, ed Eleonora Giorgi è pronta.

Impostazioni privacy