Eleonora Giorgi, il desiderio più grande dopo il tumore. C’entra Fedez. Commovente..

Eleonora Giorgi, il desiderio più grande con il tumore: l’attrice ha mandato un appello che coinvolge Fedez. Tutti i dettagli

Eleonora Giorgi desiderio tumore Fedez
Eleonora Giorgi a “Pomeriggio 5” parla del tumore (Blueshouse.it)

Eleonora Giorgi è malata e qualche giorno fa ha deciso di dirlo a tutti, senza nascondersi perché della malattia non ci si deve vergognare, ha spiegato la celebre artista nel salotto di “Pomeriggio 5” con Myrta Merlino. La 70enne ha un tumore al pancreas scoperto dopo una serie di accertamenti per via di una tosse insistente che non andava via. Per lei essenziale è stata la diagnosi precoce, avvenuta grazie ad una serie di coincidenze che l’hanno portata a fare una tac che ha “visualizzato” la malattia.

Per lei un cammino non facile: prima la chemio, poi forse un’operazione per avere maggiori possibilità di guarigione e poi la risalita. La donna non è giù di morale, affronta questo percorso con la serenità nel cuore perché sa di non essere da sola e condividerà questo cammino con tante persone. Proprio l’attrice ha espresso in questi giorni un grande desiderio e c’entra Fedez.

Eleonora Giorgi, il desiderio con il tumore: appello a Fedez

Eleonora Giorgi Fedez
Eleonora Giorgi e Fedez (Blueshouse.it)

“Vorrei incontrare Fedez” così Eleonora Giorgi ha mandato un appello al giovane rapper che circa un anno e mezzo fa ha scoperto di avere un raro tumore al pancreas per il quale è stato operato d’urgenza ma con un lieto fine, anche se la paura di una recidiva rimane sempre presente, pronta a minare l’equilibrio anche psicologico. Proprio per questo l’attrice vorrebbe condividere la sua battaglia con chi l’ha già vissuta e la conosce bene. “So che ha parlato di depressione – ha precisato – Come una zia mi piacerebbe incontrarlo per sorridergli e fargli sentire quella serenità che ho dentro”.

Il desiderio della Giorgi è quello di ricordare a Fedez quanto sia fortunato e circondato dall’affetto: ha costruito una meravigliosa famiglia e una grande carriera. Per il momento il marito di Chiara Ferragni non ha ancora risposto e dunque non resta che aspettare per capire cosa succederà nei prossimi giorni. Del resto, proprio lui, nei giorni successivi alla scoperta della malattia si era confrontato con Gianluca Vialli che aveva già affrontato la stessa battaglia e ora la Giorgi vuole fare la stessa strada.

Pronta a tornare

L’ex moglie di Massimiliano Ciavarro ha promesso a Myrta Merlino di ritornare presto da lei, con la parrucca, ma senza vergognarsene. È consapevole che perderà i capelli e le sopracciglia ma senza paura sa già che indosserà il turbante nero o una parrucca, avendo il pretesto per truccarsi sempre e sentirsi viva.

Impostazioni privacy