Dubbi sulla serenità in casa Ferragnez, il disegno della piccola Vittoria fa preoccupare i fan della coppia

Chiara Ferragni e Fedez tornano a postare video sui loro canali social, il disegno della figlia Vittoria pone dei dubbi sulla serenità in casa.

Chiara Ferragni con la figlia Vittoria
Chiara Ferragni con la figlia Vittoria (Profilo Instagram Chiara Ferragni – Blueshouse.it)

Le polemiche che hanno travolto i Ferragnez non accennano a diminuire. Se l’influencer Chiara Ferragni, multata dall’Antitrust per pratiche commerciali scorrette, a seguito del Pandoro Gate, e che poi si sono riscontrate anche per le uova di Pasqua e per le bambole a sua somiglianza, il rapper Fedez ha suscitato clamore a causa del litigio, durante il programma “X Factor” con il collega Morgan.

Insomma, non è certo un periodo facile per la famiglia, e forse il clima pressante si percepisce ogni giorno. Dopo una lunga pausa dai social, Chiara Ferragni è tornata a postare qualcosa, non più con la frequenza di prima, inoltre sembra aver perduto il suo ottimismo e la sua sicurezza da “personaggio intoccabile con milioni di follower”, apparendo fragile e insicura.

La nuova storia Instagram di Chiara Ferragni: il disegno della figlia Vittoria solleva qualche dubbio

Il disegno colorato di Vittoria
Il disegno colorato di Vittoria (Profilo Instagram Chiara Ferragni – Blueshouse.it)

Non solo gli scandali degli ultimi tempi, ma anche gli impegni lavorativi, per fortuna sempre costanti, costringono la coppia a partire spesso. I coniugi sono spesso separati, e trascorrono giorni divisi. Se il rapper è alle prese con la sua musica e le sue produzioni, negli Stati Uniti o in giro per l’Europa, l’influencer si rintana nella casa di campagna durante il weekend, per ritrovare la pace e il benessere psicologico.

Il periodo di stress è tangibile, non solo per la coppia più popolare dei social, ma ciò si ripercuote anche sull’umore dei bambini. Fedez è in questo periodo a Miami, durante un video in diretta saluta la sua famiglia e il piccolo Leo gli chiede “Ma poi torni?”, e lui risponde “Certo che torno”. La domanda del bimbo, così innocente, ha fatto preoccupare tanti fan della coppia.

Atmosfera cupa in casa Ferragnez: il dubbio di tanti fans

Inoltre, la sorellina Vittoria ha realizzato un disegno, che poi ha consegnato alla mamma, dicendo “Questi siamo noi due”. A quel punto, Chiara le ha chiesto dove fosse papà, e la piccola ha risposto che “No, è per me e per te”, quasi a escludere il povero Fedez.

Insomma, sono piccolezze, ma che possono far intravedere una piccola crisi familiare. C’è chi vocifera che sia in atto una crisi di coppia, mascherata dai video divertenti postati sui social, ma non è detto che sia così. I momenti difficili capitano in tutte le coppie del mondo, tra l’altro, lo scandalo che ha investito l’influencer è stato bello pesante, e sicuramente ha influito sull’umore di tutta la famiglia.

Se ci sia o meno una crisi tra i Ferragnez non lo sappiamo, probabilmente l’atmosfera in casa non è serenissima, e i bambini percepiscono questa sorta di “distacco” da parte dei genitori.

Impostazioni privacy