Ferragni-Fedez, arriva l’indiscrezione definitiva sulla crisi. Non fanno più questa cosa insieme

Sarebbe sempre più crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. I due si fanno vedere insieme sempre meno e per gli esperti di gossip hanno accantonato anche un’abitudine settimanale.

chiara ferragni fedez crisi
La crisi tra Ferragni e Fedez non solo ci sarebbe ma andrebbe avanti da parecchio (Blueshouse.it)

Chiara Ferragni e Fedez non solo sarebbero in crisi, ma la cosa andrebbe avanti anche da parecchi mesi. Non sarebbe colpa del famigerato Pandoro-gate che comincia, almeno mediaticamente a sgonfiarsi, l’aria pesante in casa si respira già da tempo.

E in effetti di crisi tra i Ferragnez si parla già da dopo Sanremo; era finita sotto gli occhi di tutti l’irritazione di Chiara dopo il coinvolgimento di Fedez sul palco dell’Ariston, trascinato c’è da dirlo da Rosa Chemical. Già nelle settimane seguenti alla karmesse si era detto di tutto, addirittura che i due abitassero ormai in case separate e che il nuovo appartamento ancora in ristrutturazione fosse destinato solo all’imprenditrice e i figli.

Tutto rientrato nel tempo, con i due che hanno lasciato parlare i fatti, ammettendo il momento di difficoltà -correlato dal terapista di coppia mostrato durante la seconda stagione di The Ferragnez– ma aggiungendo anche che tra i due fosse tutto risolto. Bugia? Stando ai bene informati sì, tra loro la crisi è profonda e a confermarlo ci sarebbe una loro abitudine settimanale che ormai è stata accantonata.

La crisi dei Ferragnez è cosa risaputa a City Life Milano

crisi ferragnez è vera
le ultime foto social della coppia risalgono ai primi di dicembre (Blueshouse.it)

A parlare della crisi tra Chiara Ferragni e Fedez è un esperto di gossip intervenuto a Mattino Cinque, il programma di intrattenimento condotto da Federica Panicucci, insomma la versione mattutina del salotto pomeridiano che parecchio ha irritato il rapper che non le ha mandate a dire alla conduttrice Myrta Merlino finendo però solo per peggiorare la situazione casalinga.

Nella trasmissione di Panicucci si è sottolineato come in zona City Life a Milano sia ormai cosa risaputa che tra i due ci sia aria di crisi e che questa si porti avanti almeno da qualche mese. Intanto i due non si fanno più vedere insieme ai bambini, in maniera alternativa li portano al parco (dove sono stati anche fotografati) ma mai insieme.

Sui social poi non c’è traccia, certo i due si sono defilati, ma a parte il famoso video che ha riportato Ferragni su Instagram dopo il silenzio stampa, la coppia non pubblica foto insieme dagli inizi di dicembre. Fattore questo che non sarebbe certo l’indizio decisivo, ma visto di chi stiamo parlando non fa altro che aggiungere carne al fuoco.

Non vanno più a cena insieme

Altro indizio che fa pensare ad una crisi profonda, si sottolinea sempre durante la trasmissione, è che i due non vadano più a cena insieme. Erano infatti abituati a dedicarsi una serata di coppia a settimana andando a cena in famoso ristorante di lusso del capoluogo meneghino, ma anche questa abitudine è venuta meno. Il dubbio che non sia solo una strategia comunicativa per gestire lo scandalo a questo punto si fa sempre più forte.

Impostazioni privacy