Dolce sorpresa per Aurora Ramazzotti, in vacanza in Messico: la storia su Instagram desta curiosità

Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker, è in vacanza in Messico: la curiosa storia su Instagram.

Aurora Ramazzotti gioca in casa con suo figlio
La Ramazzotti gioca in casa con suo figlio (Blueshouse.it)

Aurora Ramazzotti, figlia del grande cantante Eros Ramazzotti e della bella e simpatica conduttrice Michelle Hunziker, in questi giorni di vacanza è partita per il Messico, insieme al compagno Goffredo Cerza, di cui è innamoratissima, e il piccolo Cesare. Si sta godendo il sole e la spiaggia della costa messicana, condividendo attimi di relax con la famiglia.

Foto semplici, in spiaggia, nell’accogliente albergo in cui alloggiano, oppure mentre passeggiano in costume. La vacanza arriva dopo alcune polemiche insorte sui social e dopo una brutta influenza che ha colpito Aurora durante il Natale, e che ha lasciato alcuni strascichi alle vie respiratorie che la costringono a ricorrere, ogni tanto, all’aerosol.

La storia Instagram pubblicata da Aurora Ramazzotti sul suo profilo: momenti di relax a colazione

La storia Instagram della Ramazzotti
La storia Instagram della Ramazzotti (Blueshouse.it)

Adesso, poco prima di tornare in Italia, la Ramazzotti si sta godendo i piccoli piaceri della vita, a cominciare da una genuina colazione all’italiana. La vita è fatta di tanti momenti piacevoli, uno di questi è sicuramente la colazione. E cosa c’è di meglio di un buon caffè, per iniziare la giornata?

Proprio la storia pubblicata sul profilo Instagram dalla stessa Aurora ha destato grande curiosità tra gli utenti. La storia recita “In Messico se chiedi un espresso, ti portano un macchiato… adoro”. Da buona italiana, legata alle proprie tradizioni, e lo sanno tutti che per un italiano il caffè è sacro, la Ramazzotti gusta il suo buon caffè mattutino.

La dolce sorpresa del caffè espresso chiesto in Messico

Tuttavia, la ragazza nota la differenza rispetto agli altri paesi stranieri, ma anche con i bar italiani. Se l’espresso, da noi, è il classico caffè ristretto, liscio, senza aggiunte, e il macchiato prevede l’aggiunta di un goccio di latte, in Messico è diverso.

In Messico, a quanto pare, chiedere un caffè espresso significa bere un caffè macchiato e con una spolverata di cacao, come dimostra la foto pubblicata sui social dalla diretta interessata. Aurora ha voluto condividere con i suoi followers la sua curiosa esperienza, accogliendo piacevolmente l’inaspettata sorpresa.

Impostazioni privacy