Aurora Ramazzotti con Cesare in Messico. All’improvviso la sorpresa più bella: “C’è il nonno!” – VIDEO

Aurora Ramazzotti vola in Messico con il figlio Cesare Eros e il compagno Goffredo Cerza: all’improvviso, la conduttrice viene raggiunta dalla sorpresa più bella.

Aurora Ramazzotti vacanza in messico
Aurora Ramazzotti: meravigliosa sorpresa dal papà – Blueshouse.it

Primo Natale da mamma per l’amatissima Aurora Ramazzotti. Gli scatti che la classe 1996 ha pubblicato su Instagram con il figlio Cesare Eros e il compagno Goffredo Cerza sono una prova dell’amore che circonda la 27enne.

Dal giorno in cui è divenuta mamma, la conduttrice parrebbe aver rivisto da cima a fondo le sue priorità. Oramai, per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, al primo posto c’è soltanto l’adorato Cesare. La giovane, che porta con sé il figlio persino durante i suoi impegni di lavoro, non se ne separerebbe per nessun motivo al mondo.

Per il primo Natale del piccolo Cesare, Aurora e Goffredo hanno pensato bene di affrontare un viaggio in Messico. È proprio dal paese nord americano, infatti, che la coppia ha deciso di attendere l’arrivo del 2024.

In Messico, la presentatrice e il compagno trascorrono le giornate rilassandosi in spiaggia, ma anche concedendosi qualche gita fuori porta con il loro bambino. E tra una coccola a Cesare ed un aperitivo in spiaggia, per la 27enne è anche tempo di sorprese (graditissime).

Aurora Ramazzotti, la sorpresa di papà Eros: la radio passa una canzone del cantante

canzoni eros ramazzotti
Aurora Ramazzotti canta la canzone di Eros – Blueshouse.it

In Messico, tra scatti che traboccano di complicità con Goffredo e coccole al piccolo Cesare, Aurora Ramazzotti parrebbe star vivendo un inizio anno da favola. E nonostante alcuni haters non abbiano esitato a farle arrivare qualche critica, la 27enne non sembrerebbe avere la benché minima intenzione di ascoltarli.

Per la giovane, allo stato attuale, conta solamente la compagnia del fidanzato e il benessere del suo bimbo. In Messico, tra l’altro, la classe 1996 ha ricevuto la sorpresa più speciale di tutte. Proprio mentre si trovava con suo figlio nei pressi di un bar, la presentatrice è stata raggiunta dalle note di una canzone a lei familiare.

Si trattava di un singolo interpretato proprio da papà Eros, che presso i paesi latino americani gode di una fama pressoché identica a quella racimolata in Italia. Emozionata e stupita di sentire la voce di suo padre in radio, Aurora non ha tardato ad immortalare quel momento attraverso una Instagram story. La sua reazione, come i fan hanno avuto modo di constatare, è stata impagabile.

Aurora Ramazzotti intona il singolo di papà Eros: momenti di pura magia in Messico

C’è il nonno!“, esclama Aurora Ramazzotti in direzione di suo figlio, che ha scelto di non includere all’interno della clip apparsa sui social. Sconvolta dal sentire la canzone del papà famosissimo in radio, la giovane non esita ad intonarla e ad immortalare quell’inaspettato siparietto per i followers dei social.

Senza ombra di dubbio, le probabilità di imbattersi in un brano interpretato da Eros erano a dir poco scarse. E invece, come per magia, mamma e figlio si sono ritrovati coinvolti proprio in un siparietto a tal punto emozionante ed unico.

Impostazioni privacy