Aurora Ramazzotti, c’è un nuovo amore per lei e non è Goffredo: “Innamorata Pazza”

Qualcosa di improvviso sconvolge la felicità e la tranquillità di Aurora Ramazzotti e del suo fidanzato, Goffredo Cerza. È lei ad avere dato una scossa.

Aurora Ramazzotti pazza d'amore per la sua auto, altro che Goffredo
Aurora Ramazzotti (Blueshouse.it)

Aurora Ramazzotti, il messaggio che ha postato sui social è di quelli che lasciano il segno. La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker non lesina parole anche forti, in particolare quel fragoroso “ignorante” utilizzato in un contesto davvero particolare.

La cosa ha fatto pensare a tutti i suoi follower e fan di vecchia data che possa essere successo qualcosa di grave con Goffredo Cerza. Lui è il suo storico fidanzato e l’uomo al quale Aurora Ramazzotti ha dato il loro primo figlio, il piccolo Cesare Augusto. Entrambi ventisettenni – con lei che compie gli anni il 5 dicembre – belli e famosi, lei e Goffredo stanno insieme da almeno cinque anni.

La passione tra loro è scoppiata dunque all’incirca nel 2018. Ed ora è giunto tutto al termine? Proprio ora che tutti e due erano diventati genitori, il 30 marzo del 2023? Le parole di Aurora sono inequivocabili.

Aurora Ramazzotti, la passione improvvisa e non per il compagno

Aurora Ramazzotti pazza d'amore per la sua auto, altro che Goffredo
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Blueshouse.it)

No, per fortuna la cosa non riguarda Goffredo Cerza, con lui che può stare tranquillo. E di certo è il primo ad essere consapevole di rappresentare la persona più importante che ci sia per Aurora. Così come ovviamente il loro bambino.

La figlia d’arte, che però ha intrapreso il percorso lavorativo non solcato dal padre a suo tempo ma dalla mamma, ha fatto sapere, in delle storie Instagram realizzate di recente, di essersi letteralmente innamorata di una automobile. D’altronde anche ad alcuni di noi sarà successo di avere avuto il pallino per questo modello di smartphone, per una console di videogiochi, per un vestito, una borsa o delle scarpe firmate.

Ebbene, la Ramazzotti ha questo tarlo in testa rappresentato dalla Audi Q5, un Suv di proprietà di lei e che la ragazza ha fatto customizzare in base alle sue preferenze. Per quella che è una macchina veramente “ignorante”, nel senso buono del termine.

Aurora Ramazzotti pazza d'amore per la sua auto, altro che Goffredo
Audi Q5 (Blueshouse.it)

Mistero svelato dunque. È solamente un gran bel macchinone ad avere attirato le attenzioni di “auroragram”. La quale continua a rendersi protagonista di alcune simpatiche incursioni in televisione, tra la Rai e Mediaset. sono diversi i programmi tv che l’hanno vista tra i protagonisti, in particolare dal 2021 in avanti.

Nel frattempo il piccolo Cesare Augusto è la gioia assoluta per nonna Michelle Hunziker. E pensare che quest’ultima sia nonna lascia veramente basiti. Ma Aurora è molto legata anche a papà Eros, che ne celebrò la venuta al mondo nel 1996 con una celebre canzone. E la giovane ha anche reso partecipi i suoi ammiratori di quello che è stato un episodio tragicomico che le è successo in casa di recente. La prima a farci su dell’ironia è stata proprio lei.

Impostazioni privacy