Aurora Ramazzotti, prima posta un video più lo toglie: cosa è successo alla figlia di Eros presa di mira dal web

Aurora Ramazzotti, solare come sempre, ha pubblicato un video e con la sua ironia ha raccontato cosa vuol dire mangiare un panino in treno e con un bambino.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, la conduttrice elimina un video dai social (Blueshouse.it)

Aurora Ramazzotti è diventata madre lo scorso 30 marzo. Dall’amore con Goffredo Cerza è nato il piccolo Cesare. La conduttrice è solita pubblicare video sui social network in cui si racconta insieme alle persone che ama.

Qualche ora fa ha pubblicato diverse storie: la dolcissima famiglia si trovava in treno e Aurora ha voluto mostrare ai suoi fan cosa stava accadendo. Nello specifico, ha ripreso il vagone in cui i tre stavano viaggiando. Le sue parole, poi rimosse dai social, hanno immediatamente fatto ipotizzare che qualcosa non era andato per il verso giusto.

Il video eliminato da Aurora Ramazzotti sui social

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, la storia pubblicata su Instagram (Blueshouse.it)

Attivissima sui social, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, da sempre ama mostrare la sua quotidianità in modo ironico e solare. Aurora vanta più di due milioni di followers, la sua spontaneità è stata sempre appoggiata dai suoi seguaci.

Qualche ora fa, aveva pubblicato un video, mentre si trovava sul treno insieme al suo fidanzato e al suo bambino. Uno degli scatti riprendeva tutto quello che si era accumulato dopo che la famiglia aveva pranzato sul vagone e aveva commentato ironizzando “Sembra il salotto di casa mia”. Poco dopo, però la storia è stata eliminata: l’ipotesi che avanza la redazione di Leggo è che forse Aurora sia stata criticata dagli haters. Non possiamo saperlo con certezza.

Il video che fa sorridere il web

Poco dopo, sempre Aurora Ramazzotti ha pubblicato un video simpatico ricordando i tempi in cui viaggiava da sola e– come lei stessa scrive – “ignara che presto avrei dovuto nascondermi da mio figlio in un altro vagone per mangiare il mio panino per evitare la sua ira funesta quando gli negherò un pezzo”. Un video divertente come i tanti altri che in questi anni Aurora ha pubblicato sui suoi social, come ad esempio quello in cui ha raccontato l’incidente che aveva appena avuto con l’aspirapolvere. Aurora Ramazzotti solare è riuscita a strappare ancora un sorriso a quanti la seguono. Purtroppo, però, nel tempo non sono mai mancati gli haters che l’hanno presa di mira.

Impostazioni privacy