“Di chi è figlio Tano” Lucrezia e Lorenzo senza limiti: le FOTO completamente nudi

Sono bellissimi, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, anche quando vanno oltre. La giovane coppia ha stupito tutti i follower con un qualcosa di forte.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano senza vestiti in un post a luci rosse
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano (Blueshouse.it)

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando esagerano, eccome se esagerano. In un loro recentissimo post che ha trovato pubblicazione sui rispettivi profili Instagram i giovani mostrano di non avere limiti e di prendere in seria considerazione la possibilità di oltrepassare certi confini.

Questa è l’idea che molti fan di tutti e due hanno dopo avere ammirato Lorenzo Tano e Lucrezia Lando in certe vesti. Anzi, in certe non-vesti. E come era ovvio che accadesse, c’è subito chi ha tirato in ballo anche il padre di lui, il celebre Rocco Siffredi.

“Tale padre tale figlio?” ipotizza più di un utente. Ed altri non possono fare a meno di concentrarsi sulla voluttuosità che sembra venire del tutto naturale alla Lando, bellissima quanto capace di risvegliare certi impulsi negli scatti che vanno a comporre questo post.

Qui Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si fanno fotografare mentre si abbracciano, senza indossare niente. In una foto si baciano con fare quasi peccaminoso, estremamente mossi dalla passione. In un altro lei guarda verso la fotocamera e lui ammira lei a labbra serrate.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, la reazione dei follower

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano senza vestiti in un post a luci rosse
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano nel post (Blueshouse.it)

Ed in mezzo c’è anche una foto in bianco e nero nella quale i due ragazzi indossano solamente un paio di jeans, con lui che cinge lei da dietro in un abbraccio. Per diversi utenti si tratta di scatti audaci ma che rappresentano una manifestazione di quanto forte sia l’amore che li unisce.

Non è la prima volta che il 27enne Lorenzo e la 25enne ballerina della provincia di Vicenza in realtà si spingono in territori poco esplorati. Ci sono state altre occasioni nel corso delle quali i due si sono fatti ritrarre senza veli, magari a letto, coperti solo dai rispettivi abbracci.

Stavolta però Lorenzo e Lucrezia sono arrivati più in là che mai, e questo ha portato anche a delle reazioni non proprio favorevoli da parte di altri fan e semplici utenti. “Non venitemi a dire che sono teneri nel farsi fotografare nudi”, scrive una persona.

Un’altra fa della pungente ironia che va a toccare la professione di Rocco Siffredi. Ed un’altra ancora parla solo di operazione di facciata, come se fosse mero marketing, “finito il contratto si lasciano”.

Ma la maggior parte degli individui che ha voluto scrivere qualcosa lo ha fatto per esaltare l’amore vero, puro e forte che lega Lorenzo a Lucrezia e viceversa.

Impostazioni privacy