Cristina Scuccia, l’amore che non se n’è mai andato: la cantante lo ricorda con uno SCATTO

Cristina Scuccia, l’amore che non se n’è mai andato dal suo cuore: la cantante lo ha ricordato all’interno del suo ultimo post.

cristina scuccia cosa fa oggi
Cristina Scuccia: l’amore che non se n’è mai andato – Blueshouse.it

Negli ultimi mesi, il pubblico ha avuto modo di conoscere una Cristina Scuccia completamente diversa dalla giovane che, ormai dieci anni fa, trionfava sul palcoscenico di “The Voice of Italy”. La cantante, che ha deciso di mettere un punto al suo passato da suora, è ormai una star in piena regola.

Per lei, le porte dello spettacolo si sono letteralmente spalancate. Dall’esperienza nel celeberrimo reality “L’isola dei Famosi”, fino al più recente ruolo di coach nell’ambito di “Io Canto Generation”. Trasmissione, peraltro, che ha permesso all’artista di sfoderare lati inediti di sé, dando prova di estrema ed ammaliante sensualità.

Anche sui social, in parallelo, la classe 1988 si diverte a condividere i suoi passatempi preferiti. Dalla cucina, che proprio di recente l’ha vista cimentarsi ai fornelli ad orari improponibili, fino ad un’altra, travolgente passione da cui la cantante, a quanto sembra, non riesce proprio a star alla larga. Avete capito a cosa ci stiamo riferendo?

Cristina Scuccia, l’amore che non se n’è mai andato dalla sua vita: la cantante lo mostra così – FOTO

cristina scuccia cantante
Instagram story di Cristina Scuccia – Blueshouse.it

Ci sono amori che, nella vita, sono destinati a fare dei giri immensi per poi ritornare. E persino amori che, per quanto si tenti di allontanarli, tendono a ripresentarsi puntualmente e ad imporsi con prepotenza nelle nostre vite.

È esattamente quanto accaduto a Cristina Scuccia con la musica. L’artista, pienamente convinta di abbracciare l’abito monastico per tutta la vita, ha dovuto fare i conti con un desiderio irrefrenabile: quello di poter continuare a cantare, e di condividere con il pubblico che l’ha sempre seguita il suo smisurato talento.

Alla fine, l’amore della classe 1988 per la musica ha avuto la meglio. Lo testimonia una delle ultimissime Instagram stories dell’artista: uno scatto in cui Scuccia, esibendo un’attitudine da vera rocker, strimpella una chitarra elettrica con tanto di linguaccia. E con l’immancabile “It’s my life” di Bon Jovi come sottofondo della story.

Una foto che dimostra pienamente quanto la passione per la musica sia stata più forte di qualunque altra cosa. Persino degli abiti religiosi che, nel 2019, l’avevano spinta a prendere i voti perpetui.

Cristina Scuccia, cosa farà ora che “Io Canto” è terminato? I futuri progetti della cantante

A “Io Canto Generation” si era distinta come coach dei piccoli talenti che la trasmissione, guidata da Gerry Scotti, ha contribuito a lanciare. Ma ora che il talent è giunto al termine ormai da settimane, quali sono i futuri progetti della classe 1988?

Per il momento, l’ex suora parrebbe proprio non avere alcun impegno in programma. Ciò nonostante, visto e considerato il suo smisurato talento – nonché la sua popolarità -, è estremamente probabile che Scuccia verrà presto ingaggiata per una nuova avventura televisiva. Non resta che controllare i suoi profili social per comprendere come si muoverà l’artista da qui in avanti.

Impostazioni privacy