Cristina Scuccia, l’outfit per la semifinale di “Io Canto” è da impazzire: “Ma dove ti eri nascosta?” – FOTO

Cristina Scuccia, l’outfit indossato durante la semifinale di “Io Canto Generation” fa impazzire il pubblico a casa: “Dove ti eri nascosta?”.

Cristina Scuccia perché non è più suora
Cristina Scuccia a “Io Canto Generation” – Blueshouse.it

Un successo che neanche l’emittente stessa si aspettava, quello racimolato dal talent “Io Canto Generation”. I dati auditel della scorsa settimana lo avevano confermato più che abbondantemente: il programma di Gerry Scotti era risultato essere il più visto del mercoledì sera.

Per tale motivo, Pier Silvio Berlusconi ha pensato bene di anticipare la semifinale prevista per giovedì 21 dicembre. “Io Canto Generation” è infatti andato in onda nella serata di ieri, lunedì 18 dicembre, al posto del consueto appuntamento col “GF Vip”.

Le performance canore dei piccoli talenti, come da pronostici, non hanno minimamente deluso le aspettative. Ma ad aver monopolizzato le attenzioni dei telespettatori, sorprendentemente, sono state anche le esibizioni che i piccoli hanno eseguito con i rispettivi vocal coach.

Cristina Scuccia, in modo particolare, ha regalato ai fan un duetto con la giovanissima Maria D’Amato sulle note di “Gloria“. E dal centro del palco, l’ex suora non ha potuto evitare di attirare su di sé gli sguardi di chiunque, grazie ad un outfit che più attraente non avrebbe potuto essere.

Cristina Scuccia, l’outfit per la semifinale di “Io Canto Generation” fa girare la testa – FOTO

suor cristina
Cristina Scuccia, l’outfit per la semifinale – Blueshouse.it

Da quando ha preso la decisione di rinunciare ai suoi abiti da suora, Cristina Scuccia è andata incontro ad una trasformazione davvero radicale. Nelle abitudini di vita, nei comportamenti, nelle passioni che coltiva, e persino nel look.

Durante la semifinale di “Io Canto Generation”, il pubblico ha potuto rendersi conto della portata del cambiamento messo in atto dall’ex suora. Non solo il make-up marcato su occhi e labbra la faceva apparire una vera diva pop. Persino l’oufit dai toni sgargianti le ha permesso di distinguersi sul palcoscenico del talent.

Per la puntata che ha preceduto la finalissima, Scuccia ha infatti scelto di indossare una tuta a pantalone color fucsia. Un colore decisamente azzardato, che ben si sposava con la sua carnagione olivastra e la chioma scura.

L’abito, aderente al punto giusto, fasciava le sue forme incantevoli e regalava ai telespettatori una visuale a cui nessuno, a giudicare dai commenti, era preparato. Gli apprezzamenti rapidamente comparsi sotto l’ultimo Instagram post della cantante ne sono una prova.

Cristina Scuccia, piovono apprezzamenti per la cantante: “Dove ti eri nascosta?”

Ma fino ad ora dove ti eri nascosta?“. Se lo è chiesto un fan di Cristina Scuccia sotto l’ultima compilation che la cantante ha postato tramite Instagram: una carrellata di immagini tratte dal backstage della semifinale di “Io Canto Generation”.

L’ex suora, che da quando ha rinunciato al velo si mostra al pubblico in una veste diametralmente opposta, continua a racimolare consensi a destra e a manca. Gli apprezzamenti che spuntano ininterrottamente da ore sotto la fotogallery ne sono una testimonianza: “Bellissima e bravissima“, “Bella anche senza essere volgare“.

Impostazioni privacy