Cristina Scuccia, passata la mezzanotte si cimenta nell’impensabile: “Lo faccio per coccolarli…” – FOTO

Cristina Scuccia, passata la mezzanotte si cimenta nella preparazione più impensabile: “Lo faccio per coccolarli…”. Cosa ha combinato l’ex suora?

cristina scuccia senza velo
Cristina Scuccia si cimenta nell’impensabile – Blueshouse.it

Dal giorno in cui ha abbandonato gli abiti da suora – e con essi la vita consacrata -, Cristina Scuccia si sta mostrando al pubblico in una versione completamente inaspettata di sé. E soprattutto, sta tirando fuori lati caratteriali che i telespettatori, nel corso della sua avventura a “The Voice” (2014), non ebbero modo di cogliere.

A “L’isola dei Famosi 2023”, la classe 1988 ha dimostrato di essere una combattente in piena regola. E di sapersi confrontare con lunghi periodi di privazione di sonno e cibo, senza mai incappare in perdite di controllo.

A “Io Canto Generation”, Scuccia è tornata a far leva sulla dote che i fan ebbero modo di scoprire per prima: l’abilità nel canto. Ed anche con una sensualità esplosiva che, complice il velo indossato fino a qualche mese fa, la classe 1988 non aveva mai avuto occasione di ostentare.

Terminata l’esperienza come vocal coach del talent show canoro, come sta trascorrendo le sue giornate l’ex suora? A giudicare dalle testimonianze social da lei stessa rese pubbliche, gli impegni non sembrerebbero affatto mancarle.

Cristina Scuccia, dopo la mezzanotte si cimenta in una preparazione impensabile: “Li coccolo così” – FOTO

Cristina Scuccia storie
Instagram story di Cristina Scuccia – Blueshouse.it

Abbandonati gli abiti monastici, Cristina Scuccia sta approfittando di ogni ritaglio di tempo libero per dedicarsi a sé. Ed anche per vivere esperienze che, fino ad oggi, la cantante non si è mai concessa di vivere. Senza però trascurare il tempo da dedicare agli amici.

Proprio nella nottata di ieri, a questo proposito, la classe 1988 ha condiviso con i followers una Instagram story davvero impensabile. La mezzanotte era passata da circa mezz’ora, quando Scuccia ha avuto la brillante idea di cimentarsi nella preparazione della pizza. Il motivo, come svelato dall’artista, è dei più speciali.

Io che aspetto i miei amici affamati che arrivano da lavoro a quest’ora e impasto una pizza per coccolarli“. Questa la descrizione che accompagna la clip in cui una concentratissima Cristina Scuccia farcisce la pizza preparata con tanto impegno.

Ma il siparietto, a differenza di quel che si potrebbe credere, non termina affatto qui. La classe 1988, infatti, non è rimasta sveglia così a lungo per un motivo casuale. La ragione per la quale ha deciso di riunirsi con i suoi amici è delle più importanti.

Cristina Scuccia mette fretta agli amici: “Sbrigatevi, voglio vedere Mare Fuori”

Non è rimasta sveglia fino a mezzanotte inoltrata solo per preparare la pizza alla sua comitiva di amici. Come svelato nella Instagram story postata, c’era un motivo ben preciso per il quale il gruppo, nella nottata di ieri, ha deciso di riunirsi proprio a casa dell’ex suora.

Sbrigatevi, voglio vedere Mare Fuori“. Questo l’avvertimento lanciato da Scuccia agli ospiti. L’impazienza di scoprire cosa sia accaduto ai protagonisti della sua serie tv preferita, a quanto lasciano trapelare le sue parole, stava letteralmente divorando la cantante.

Impostazioni privacy