Cristian Babalus, fidanzato di Chanel Totti, e il tatuaggio che nessuno aveva notato: sembra fatto apposta per lei – FOTO

Cristian Babalus, fidanzato di Chanel Totti, e quel tatuaggio emerso solamente nell’ultimo video di Instagram: sembra fatto apposta per la figlia di Ilary e Francesco.

 Cristian Babalus fidanzato chanel totti
Chanel Totti con il fidanzato Cristian Babalus – Blueshouse.it

Vacanze di Natale trascorse nella maniera più serena possibile, quelle di Chanel Totti. La secondogenita di Ilary Blasi e del pupone sta dedicando tempo ai suoi affetti, per i quali cerca sempre di ritagliarsi dei momenti preziosi.

Non solo si è concessa un pomeriggio di svago e divertimento assieme alla sorella minore Isabel, che ha portato alle giostre (per la felicità della bambina). La 16enne, in queste giornate di pausa dagli impegni scolastici, è completamente assorbita dal fidanzato Cristian Babalus.

E mentre i genitori proseguono la loro faida a distanza – la quale, come dimostrano gli ultimi avvenimenti, ha avuto degli sviluppi a dir poco inattesi -, l’adolescente concede ai fan dei social video dolcissimi che la ritraggono avvinghiata al fidanzato.

In una delle clip più recenti, a questo proposito, gli ammiratori di Chanel hanno potuto notare un dettaglio davvero inaspettato sul corpo del giovane. Un tatuaggio che, ad una prima impressione, sembrerebbe fatto apposta per la splendida 16enne.

Cristian Babalus e quel tatuaggio che nessuno aveva notato: sembra fatto apposta per Chanel – FOTO

 Cristian Babalus quanti tatuaggi ha
Il tatuaggio di Cristian Babalus – Blueshouse.it

Sui rispettivi profili social si mostrano complici e affiatati. Sembrano già una coppia assodata, eppure il loro amore è sbocciato solamente pochi mesi fa. Un sentimento che una larga fetta di pubblico non manca di sostenere, allietata dalle pubblicazioni condivise dalla figlia di Totti e di Blasi.

Proprio uno degli ultimi video postati da Chanel su Instagram, tra l’altro, parrebbe aver clamorosamente attirato l’attenzione del popolo del web. Dalla ripresa effettuata dalla 16enne, infatti, si scorge un dettaglio che i fan non avevano mai avuto occasione di notare.

Si tratta di un tatuaggio che Cristian Babalus ha inciso nella parte destra del volto, esattamente sopra l’orecchio. Un Cupido con tanto di arco pronto a scoccare una freccia. Ovviamente – complice anche l’inquadratura perfetta di Chanel Totti -, la freccia sembra puntare proprio in direzione dell’innamoratissima fidanzata.

Una coincidenza davvero strabiliante, quella del Cupido che mira a colpire direttamente il cuore della 16enne. Anche se, a ben giudicare, Cristian non ha certo bisogno di stratagemmi per “assicurarsi” l’amore della fidanzata. Quest’ultima, infatti, è già totalmente in sua balia.

Chanel Totti si schiera nella faida tra i genitori: a chi ha dato ragione?

Se a livello sentimentale la 16enne parrebbe più che appagata, la situazione venutasi a creare tra i genitori Ilary e Francesco, all’opposto, non mancherebbe di dare qualche preoccupazione a Chanel Totti. Che però, quando si è trattato di schierarsi, non ha esitato a far arrivare un parere più che netto sulla questione.

In una Instagram story in cui veniva inquadrato il volto della madre, la secondogenita di casa scriveva queste parole: “Fiera della donna che sei. Ti amo“. Pochi dubbi, pertanto, su quale dei due genitori dica la verità agli occhi di Chanel.

Impostazioni privacy