Totti e quel like a Ilary sui social: cosa sta accadendo tra i due

Un “mi piace” di Francesco Totti in una foto in cui appare l’ex moglie Ilary Blasi ha scatenato il finimondo. Segno di riavvicinamento?

Totti Instagram "like" Ilary Blasi
Francesco Totti e Noemi Bocchi-(Blueshouse.it

È il tormentone gossip che ci terrà incollati su tv, social  e web anche per il 2024. È la storia infinita tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che è diventata una telenovela che coinvolge anche tanti altri personaggi.

Come si dice, a Natale si diventa tutti più buoni, vero? E a quanto pare Francesco Totti si è lasciato andare con un semplice gesto in cui appare la presentatrice ed ex moglie Ilary Blasi. Ciò non è sfuggito agli occhi degli utenti di Instagram che hanno subito pensato: “Perché l’ex numero 10 della Roma ha messo un like ad una foto in cui compare Ilary?”

Il “mi piace” di Totti

Totti Instagram "like" Ilary Blasi
Ilary Blasi con Vincenzo Rinaldi-(Blueshouse.it

Dopo la programmazione del docufilm di Netflix  “Unica” in cui si racconta la vita e le vicissitudini di Ilary Blasi, dalle prime conoscenze fino alla rottura del matrimonio con Totti, si può dire che i rapporti tra i due si sono incrinati ancor di più.

Causa voci di personaggi esterni come parenti o amici vicini ai protagonisti ed addirittura l’intervento del re deipaparazzi Fabrizio Corona, che ebbe uno scoop da Ilary Blasi riguardante il misterioso uomo che tanto l’attraeva. Francesco Totti, in questi giorni forse avrà dimenticato tutte queste polemiche e sul profilo Instagram di Vincenzo Rinaldi, proprietario del “Ristorante al Quirinale” ha messo un “like” alla foto in cui compare l’uomo attorniato da varie donne tra cui Ilary Blasi. Gli utenti ed i fan sono rimasti sconvolti dal gesto del Pupone: “Perché ha messo il like?”  oppure “Bellissimo il like del capitano”.  Dopo un po’ però Francesco ha dovuto rimuovere il suo gesto d’apprezzamento alla foto. Qualcuno gliel’ha consigliato? Non lo sapremo mai.

Segnali di rappacificazione?

L’ex capitano della Roma, forse avrà sbagliato a porre il mi piace sulla foto? Il gesto è rivolto al proprietario del bar o alla ex moglie? Come avrà reagito l’attuale compagna Noemi Bocchi?  Le domande dei followers sui due personaggi sono tante in questa nuova generazione in cui i social network comandano ovunque è facile distruggere rapporti che fino a poco tempo fa sembravano resistenti. Noemi Bocchi, già dopo l’uscita di Unica, postò una storia in cui lanciava una frecciatina ad Ilary Blasi. Ne farà un’altra? O ci sarà un chiarimento con l’ex numero 10 giallorosso? Tutti sono in attesa di un’ennesima puntata di questo triangolo, che vede Totti al centro e le due donne ai lati che se lo contendono.

Impostazioni privacy