“Unica”, le reazioni di Francesco Totti e la compagna Noemi al documentario di Ilary Blasi

Dopo settimane dell’uscita di “Unica”, arriva la reazione della coppia Totti-Bocchi: le immagini pubblicate dal settimanale Chi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi (Blueshouse.it)

La docuserie “Unica” ha letteralmente fatto scoppiare un caso mediatico senza precedenti. Trasmissioni televisive, giornali e attori non parlano d’altro. Ilary Blasi ha scoperchiato il vaso di pandora raccontando la sua verità e mandando in subbuglio gli appassionati del gossip.

Dall’altra parte, però, i personaggi secondari e legati inevitabilmente a questa vicenda non hanno “reagito”, anzi, sembra proprio che non abbiano neanche visto il documentario. Intanto, il settimanale Chi ha pubblicato un servizio fotografico su Francesco Totti e della sua compagna Noemi Bocchi.

La reazione di Noemi Bocchi dopo l’uscita della docuserie “Unica”

Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi immortalati in un ristorante della Capitale (foto da Chi) – Blueshouse.it

Di “Unico” in questa storia non c’è solo il titolo della docuserie di Ilary Blasi, ma anche tutto quello che sta accadendo da qualche giorno. La vicenda Blasi-Totti, soprattutto dopo l’uscita del documentario della conduttrice televisiva, sembra aver incuriosito chiunque, tanto da essere approdata anche sulla nota trasmissione “È sempre Carta Bianca” condotta da Bianca Berlinguer, durante cui si è espresso lo scrittore Mauro Corona. Qualche giorno fa, la stessa Ilary Blasi ne ha parlato, ospite a “Verissimo.

L’ex capitano della Roma non si è sbilanciato molto dopo l’uscita della docuserie e si è semplicemente limitato ad un: “Faccia e dica quello che vuole”. Questo l’unico commento ad oggi dell’ex calciatore dopo aver visto il trailer. Molti, però, si chiedono: Noemi Bocchi come avrà reagito? La giovane è stata “trascinata” indubbiamente in questa vicenda, anche se il suo nome, va precisato, non è stato mai fatto. Noemi Bocchi ha solo postato una storia, queste le sue parole: “Non ho tempo per le cose che non valgono niente”. Il settimanale Chi ha riportato le parole degli amici vicini alla coppia e degli scatti che mostrano Totti e la nuova compagna complici e sorridenti.

Le foto della coppia Totti-Bocchi

Immortalati mentre si trovano in un ristorante di Roma, gli scatti mostrano Francesco Totti e la compagna Noemi sorridenti e innamorati: la coppia sembra proprio si sia accorta della presenza dei fotografi e così ha deciso di mostrare il loro amore mostrandosi sereni. Sempre il settimanale che ha pubblicato il servizio fotografico ha riportato le reazioni dell’ex calciatore e della compagna all’uscita del documentario della Blasi. Il primo pare abbia detto agli amici di essere dispiaciuto dato che sia i suoi figli che Noemi si sarebbero ritrovati in questo caso mediatico. La Bocchi, invece, avrebbe ribadito il suo disinteresse per “Unica” confessando di non averlo neanche visto.

Impostazioni privacy