Totti e Noemi a New York come Ilary e Bastian: anche loro hanno scelto gli Usa. Il motivo…

Francesco Totti e Noemi Bocchi volano a New York: la stessa città in cui Ilary Blasi e Bastian Muller, poche settimane fa, festeggiavano il loro anniversario.

Ilary Blasi e Bastian Muller
Francesco Totti e Noemi Bocchi, Ilary Blasi e Bastian Muller – Blueshouse.it

Trascorse ormai settimane dal rilascio del docufilm “Unica”, le acque che hanno sommerso l’ex coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti parrebbero finalmente essersi calmate. Anche se si parla già di possibili vendette da parte dell’ex capitano della Roma ai danni della conduttrice.

Sebbene il pupone e la compagna Noemi Bocchi sembrassero esser rimasti impassibili dinanzi al documentario Netflix, le rivelazioni che la Blasi ha fatto a proposito dell’ex marito non hanno lasciato indifferente l’opinione pubblica.

Da parte dei fan, la sensazione che “Unica” ha trasmesso è parsa essere una sola: la presentatrice, dopo aver atteso a lungo, ha servito all’ex marito una vendetta implacabile, che non ha certamente apportato benefici all’immagine di Totti.

Quest’ultimo, ciò nonostante, non si starebbe ancora preoccupando – stando a quel che si evince – delle conseguenze scatenate dal docufilm. L’ex calciatore, infatti, si sta godendo un weekend da sogno con la compagna Noemi Bocchi. E la meta scelta dalla coppia, anche in questo caso, non ha potuto evitare di far storcere il naso al pubblico.

Totti e Noemi volano a New York per il ponte dell’Immacolata: una meta tutt’altro che casuale

totti a new york con noemi
La conduttrice Ilary Blasi – Blueshouse.it

Nonostante il rilascio di “Unica” abbia fatto guadagnare a Francesco Totti una marea di critiche e di accuse, il pupone parrebbe non aver dato troppo peso alle dichiarazioni dell’ex moglie Ilary Blasi. All’opposto, il classe 1976 si sta concedendo delle giornate da sogno con la dolce metà Noemi Bocchi.

Per il ponte dell’Immacolata, la coppia più chiacchierata del momento ha deciso di volare a New York. La Grande Mela, che esercita da sempre un certo fascino sui vip, ha contagiato anche Totti e Noemi con le sue vie sterminate, i suoi grattacieli immensi e l’atmosfera natalizia.

Assieme a loro, i due fidanzati hanno portato anche Isabel Totti – terzogenita del pupone e di Ilary -, così come Sofia e Tommaso, i due figli che Noemi Bocchi ha avuto dal precedente marito Mario Caucci.

Eppure, la scelta della città non avrebbe potuto passare in sordina agli occhi dei fan. Sono stati in molti, a questo proposito, ad evidenziare un particolare tutt’altro che superfluo: New York, fino a qualche settimana fa, era il nido d’amore della Blasi stessa e del fidanzato Bastian Muller.

La New York di Ilary e Totti: entrambi volano nella Grande Mela, ma con i nuovi fidanzati

Subito dopo il rilascio di “Unica”, Ilary Blasi ne ha approfittato per “scappare” dall’Italia e per godersi alcuni momenti di relax assieme al fidanzato Bastian Muller. Come meta, i due avevano scelto proprio la Grande Mela, e per un’occasione più che speciale: la celebrazione del loro primo anniversario.

La stessa città presso la quale, solamente qualche settimana dopo, anche Francesco Totti e Noemi Bocchi sarebbero volati per trascorrere il ponte dell’Immacolata insieme ai rispettivi figli.

Sebbene Ilary e Francesco non formino più una coppia, parrebbe proprio che gli ex coniugi siano ancora affini in fatto di gusti. New York, del resto, ha richiamato a sé non solo la conduttrice, ma persino l’ex marito famosissimo.

Impostazioni privacy