Ferragnez, aria di divorzio? Solo un uomo sa la verità.”L’ultimatum di Fedez a Chiara: ora scegli o lui o me…”

Cosa sta succedendo tra Fedez e Chiara Ferragni? Sarebbero davvero ad un passo dal divorzio? Parpiglia svela come stanno le cose.

Fedez e Chiara Ferragni in posa
Ferragnez aria di divorzio (Blueshouse.it)

Da settimane non si fa che parlare di una presunta crisi di coppia per i Ferragnez, la loro bellissima storia d’amore ha sempre appassionato moltissimi fan ma da un po’ di tempo non si mostrano insieme, un dettaglio che non è certo passato inosservato. Entrambi sui social hanno sempre condiviso la loro quotidianità con i loro affezionati e tantissimi follower e stanno continuando a farlo, senza però apparire l’uno sul profilo Instagram dell’altro.

L’improvviso distacco è stata notato dai fan poco dopo la bufera scoppiata per la vicenda del pandoro che fatto fare i conti all’amatissima influencer con moltissime critiche e polemiche. È stata accusata di truffa e di aver preso tutti in giro, da settimane in molti la stanno duramente attaccando e insultando, lei per settimane è rimasta in silenzio poi però ha chiesto scusa.

C’è lui al momento tra Chiara e Fedez, le rivelazioni di Parpiglia

Chiara Ferragni e Fedez in posa
Fedez ultimatum a Chiara (Blueshouse.it)

Chiara Ferragni ci ha tenuto subito a precisare che si è trattato di un errore di comunicazione, lei non voleva ingannare nessuno ed è pronta a rimediare al suo sbaglio. In seguito al Pandoro-gate ha fatto un’importante donazione di un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini. Ha anche detto che ha fiducia nella Magistratura e spera che la situazione possa risolversi in fretta.

Non solo la splendida e amatissima influencer, anche il suo braccio destro Fabio Maria Damato è indagato, in passato la Ferragni ha sempre detto che per lei non è solo un fidato collaboratore ma anche un amico speciale. Sembra che sia proprio lui la causa delle turbolenze nate di recente nel rapporto tra Fedez e la moglie, a farlo sapere nelle scorse settimane è stato Gabriele Parpiglia.

Crisi nera tra Fedez e Chiara Ferragni? Gabriele Parpiglia svela la verità sul loro attuale rapporto

Durante la sua trasmissione radiofonica in onda su Rtl 102.5 il noto giornalista ha svelato come stanno davvero le cose tra il rapper e la moglie. Innanzitutto ci ha tenuto a precisare che non sono vere le voci sul loro presunto divorzio, a detta sua i due non sono in crisi. Ha però rivelato che Fedez ha dato un ultimatum alla moglie dal momento che è totalmente schierato contro il team della Ferragni, soprattutto contro Damato.

Parpiglia ha continuato dicendo che negli anni il rapper non è cresciuto solo sul fronte musicale ma anche come imprenditore, lui giudica un errore e come è stato gestito il tutto da chi fa parte del team della moglie. Ha poi fatto sapere che ci sono due possibilità: “La prima: a giugno Damato non ci sarà più, la seconda: magari D’Amato però sai quando hai quei ruoli lì hai dei segreti.”

In merito all’attuale rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez il giornalista ha fatto poi sapere che i due al momento non si mostrano insieme perché c’è un motivo di litigio legato a questa situazione, stanno quindi affrontando un momento di difficoltà per ciò che è successo ma non sarebbero in crisi come coppia.

Impostazioni privacy