Chiara Ferragni, che elettrodomestici ha nella sua nuova cucina?

Stupisce ed ammalia sempre la nuova casa di Chiara Ferragni, così come la sua cucina; che elettrodomestici ha scelto per Villa Matilda?

Chiara Ferragni novità cucina
Chiara Ferragni mostra la nuova casa (Blueshouse.it)

Un periodo sicuramente frenetico per Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale che riesce come poche a destreggiarsi tra i vari impegni professionali e non solo. In questi giorni ad esempio ha mostrato con orgoglio e felicità i suoi scatti dall’India, dove mettersi in posa davanti agli edifici simbolo è sicuramente un must a cui lei non poteva esimersi.

Ma si sa che la lontananza dai suoi affetti non è certamente facile da digerire ed il ritorno in casa è stato assolutamente apprezzato. Il marito Fedez insieme ai figli Leone e Vittoria si trovavano ad accoglierla a Milano, precisamente nella loro nuova casa sul lago di Como: Villa Matilda. Una location da sogno che la coppia ha mostrato sui social con orgoglio e felicità per aver raggiunto questo importante traguardo insieme.

Chiara Ferragni, curiosità sui suoi elettrodomestici

elettrodomestici casa Ferragni
Chiara Ferragni mostra cucina nella nuova casa (Blueshouse.it)

Di Villa Matilda se n’è parlato molto ed ha segnato uno spartiacque sul web, tanti hanno criticato questo loro ostentare senza pensare che la casa l’hanno comprata con il loro lavoro ed impegno. E poi è sempre bello vedere una casa ricercata, elegante, un sogno che ognuno vorrebbe realizzare, ma non per questo bisogna provare invidia.

Semmai è altamente auspicabile per esempio notare ogni dettaglio e lasciarsi guidare, possono ricavarsi delle splendide chicche di design dei piu’ importanti e prestigiosi esperti del settore. Se volete svecchiare i vostri arredi e creare qualcosa di unico, imparare dai migliori è sicuramente utile. Se il nude domina un po’ in tutti gli ambienti, fatta eccezione per la camera dei bambini, il colore è certamente dato dall‘imponente cabina armadio di Chiara, anche quella motivo di screzi sui social.

La cucina è monobrand, chi ha scelto per gli elettrodomestici?

La cucina dei Ferragnez è firmata SCIC ed all’interno vi sono stati apposti gli elettrodomestici da incasso Haier Serie 6: il forno intelligente con uno schermo touch che permette di gestire la cottura, controllare quindi la preparazione a che fase è arrivata, merito della telecamerina al suo interno. Suggerisce altresì la cottura ideale.

Stesso brand quindi per microonde, piano cottura a induzione e la lavastoviglie Washlens Plus. Il frigo è rigorosamente un quattro porte FD 90 Serie 7 Pro. Immancabile – e questo farà invidia a molti – la cantina vino per avere sempre le bottiglie nella loro temperatura migliore, regolabile da remoto.

Impostazioni privacy