Fedez, mostra la nuova cabina armadio di Chiara: “Come la rinascente” IL VIDEO

Chiara Ferragni e Fedez arrivano nella nuova casa e con un video il rapper ha voluto mostrare la cabina armadio della moglie.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Blueshouse.it)

È ufficiale i Ferragnez hanno cambiato casa. Il trasloco, annunciato lo scorso anno, è finalmente diventato realtà. La coppia, da diverso tempo, mostra sui propri profili Instagram alcuni scatti della casa da sogno che hanno acquistato. Fedez e la moglie Chiara Ferragni si lasciano definitivamente alle spalle la casa in affitto presa nel 2018 traferendosi, insieme ai piccoli di casa Leone e Vittoria, nel super attico a tre piani, sempre a Milano. Quella mostrata con immensa felicità sui social è la prima casa comprata insieme dai due.

Tra lusso e spazi esclusivi da questo momento in poi i Ferragnez abiteranno non molti distanti dalla casa precedente. Il primogenito, Leone, nelle scorse ore aveva girato un video in cui mostrava alcuni ambienti della casa precedente, le immagini sono immediatamente diventate virali, ma un altro filmato ha suscitato parecchio interesse: stiamo parlando di quello in cui si vede la nuova cabina armadio della Ferragni.

Fedez, il video nella nuova cabina armadio di Chiara Ferragni

Cabina armadio Chiara Ferragni
La cabina armadio di Chiara Ferragni mostrata sui social da Fedez (Blueshouse.it)

Sono trascorse circa 24 ore dall’arrivo dei Ferragnez nella nuova casa di Milano, un attico a tre piani arredato ad hoc, ma ciò che ha sorpreso non solo i fan, ma lo stesso Fedez è stata proprio la cabina armadio che Chiara ha deciso di farsi realizzare.

Tutti i dettagli della lussuosa abitazione sono stati pensati nei minimi dettagli e uno spazio così bello destinato a Chiara potevamo aspettarcelo, ma la realtà ha di gran lunga superato le aspettative. Il rapper prima di riprendere (l’enorme) spazio chiede il permesso alla moglie, probabilmente perché non è ancora completato, la stessa risponde in un primo momento no, ma poco dopo lo lascia fare. Il marito, a quel punto, non perde tempo e ironizza sulla scelta della moglie dicendo: “Ha deciso di non fare una cabina armadio, ma di costruire La Rinascente in casa”.

La cabina di Chiara Ferragni un sogno ad occhi aperti

Come dare torto al rapper Fedez? La cabina di Chiara Ferragni è un luogo in cui perdersi non è impossibile, molto diversa da quella a cui l’imprenditrice digitale ci aveva abituati nella vecchia casa. All’interno sono presenti anche dei divanetti e un lavabo per lavare i capelli. Insomma, una cabina armadio così non l’avevamo mai vista, ma molti sono curiosi di vederla meglio nei prossimi video, che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare, quando sarà definitivamente completata.

@fashionablechannel

#chiaraferragni #rinascentemilano #fedez #fashionluxury #ferragnez #ferragnibeauty #fashionluxurybrands #luxuryclosets

♬ suono originale – FashionableChannel

 

Impostazioni privacy