Avete mai visto la seconda casa dei Ferragnez? Lussuosa come quella di Milano

La seconda casa dei Ferragnez è davvero lussuosa, come quella di Milano. Se non l’avete mai vista, alcuni scatti che vi lasceranno senza fiato. 

Seconda casa Ferragnez
Famiglia Ferragnez al completo (Blueshouse.it)

Che piacciano o meno, di loro se ne parla sempre tanto e padroneggiano sui social, ci si riferisce chiaramente ai Ferragnez. La famiglia composta da Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Vittoria è molto esposta e tutto ciò che concerne la loro vita passa sotto i riflettori. Ovviamente quello che loro vogliono far trapelare.

Sono davvero numerosi e molto simpatici i video che vedono soprattutto protagonisti Fedez e Vittoria, già baby star che denota un caratterino ed una verve da invidia. Simpaticissima e bellissima, i momenti vissuti col padre sono tanti e riescono sempre a donare a chiunque un sorriso, anche nelle giornate piu’ difficili.

La seconda casa dei Ferragnez è un sogno

Seconda casa Ferragnez
Villa Matilda Lago di Como (Blueshouse.it)

Quando di recente Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram un post con una serie di foto che dimostrano alcuni angoli di Villa Matilda, si sono scatenate numerose polemiche, non è purtroppo una novità. Numerosi utenti avrebbero attaccato l’influencer numero uno d’Italia per aver mostrato, ostentato una ricchezza dando – come si legge sul social – uno schiaffo alla povertà e a chi non arriva a fine mese.

Dato che commenti del tenore “Come dare uno schiaffo in faccia alla gente che fa fatica ad arrivare a fine mese” o ancora “Si chiama Ostentazione. La gente nei dintorni è incavolata nera per la presenza di questi nuovi acquirenti”, pullulano sotto le bellissime foto della nuova casa dei Ferragnez, la questione non è passata inosservata al sempre attento Fiorello, il quale nel corso di una delle sue puntate di Viva Rai2 ha colto l’occasione per prendere le difese della nota coppia. Anche perché, tutto quello che hanno è comunque merito del loro lavoro e in quanto tale va rispettato.

Villa Matilda, dove tutto (ri)comincia

Dopo aver trascorso alcuni anni nell’attico super lussuoso situato a Citylife, Milano, la coppia ha lasciato il loro nido d’amore per la villa sul Lago di Como. La casa è bellissima e, come si vede nel dettaglio sopra riportato, dominano i colori neutri come il beige, il bianco panna, tutte tonalità che insieme conferiscono eleganza ed armonia.

Il coloro spicca – come è giusto che sia – nella camera dei bambini dove un mix di colori rendono l’ambiente giocoso.  Immancabile per Chiara la cabina armadio, su cui lo stesso Fedez ha simpaticamente ironizzato. La terrazza che si affaccia sul lago ed il giardino rendono questa villa semplicemente un sogno.

Impostazioni privacy