Chiara Ferragni beccata “a letto” con un altro: Fedez ormai è un ricordo lontano – FOTO

Chiara Ferragni, nel lettone con lei non c’è il marito Fedez: l’imprenditrice si lascia immortalare accanto ad un uomo davvero importante. Di chi si tratta?

ferragni e fedez crisi
Chiara Ferragni è in crisi con Fedez? – Blueshouse.it

Non sembrano destinati a placarsi i rumors di una crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Sembrerebbe, stando alle poche notizie trapelate, che l’imprenditrice non abbia minimamente digerito i recenti sfoghi social del marito (ultimo, in ordine di tempo, quello contro la presentatrice di “Pomeriggio Cinque” Myrta Merlino).

Le recenti testimonianze social che arrivano dal profilo dell’influencer, tra l’altro, parrebbero confermare l’indiscrezione. Tornata su Instagram a distanza di quasi un mese dall’ultimo post, Chiara Ferragni ha scelto di farsi immortalare al fianco della sua famiglia. Del rapper, nella compilation di foto apparsa di recente, neanche la benché minima traccia.

Un’ipotesi che si fa sempre più concreta, quella dell’allontanamento tra la classe 1987 e il cantante. E che, come se non bastasse, troverebbe conferma anche all’interno delle Instagram stories condivise nelle scorse ore da Ferragni.

Quest’ultima, che attualmente si trova in montagna, ha pubblicato uno scatto che lascia poco spazio ai dubbi. Nel lettone con l’imprenditrice non c’è il marito famosissimo, ma un altro uomo davvero speciale per lei. Avete capito di chi si tratta?

Chiara Ferragni, nel lettone con lei c’è un altro uomo: che fine ha fatto il marito Fedez? – FOTO

chiara ferragni a letto
L’ultima Instagram story di Chiara Ferragni – Blueshouse.it

Ha scelto di non partecipare alla Fashion Week di Milano e di godersi un weekend in montagna da sola. O meglio, in compagnia delle persone a lei più care: la mamma Marina Di Guardo, la sorella Valentina Ferragni, e i due figli Leone e Vittoria.

Come i followers non hanno tardato a notare, tuttavia, sulla neve con Chiara Ferragni manca proprio il marito Fedez. Suo compagno da ben sette anni, quest’ultimo è sempre rimasto accanto alla moglie nei periodi più complicati della sua carriera social. Eppure, non sembrerebbe essere andata così per la questione concernente il Pandoro Balocco.

Anche le Instagram stories pubblicate da Ferragni ieri sera ne sono una prova. Nel lettone con l’imprenditrice digitale, nella fattispecie, figurano la sorella Valentina Ferragni, il cane Pablo, e l’uomo più speciale per l’influencer.

Parliamo del figlio Leone, primogenito dell’imprenditrice, e primo grande amore della sua vita. È proprio a lui – e non al marito assente – che la 36enne ha affidato il compito di farle compagnia durante la notte.

Fedez scompare dalle foto di Chiara Ferragni: è crisi nera tra moglie e marito?

Nello scatto che immortala Chiara Ferragni a letto ci sono proprio tutti: il figlio Leone – l’uomo più importante per la classe 1987 -, il cagnolino Pablo e la sorella Valentina Ferragni, autrice dello scatto. All’appello manca solamente il rapper più discusso e chiacchierato del panorama musicale italiano.

Dinanzi a queste testimonianze social, le voci di una presunta crisi in corso tra i due non mancano di farsi più concrete che mai. Per quale motivo l’influencer, in questo weekend di fuga dal mondo, non ha voluto con sé il marito? I fan dell’imprenditrice se lo chiedono da ore.

Impostazioni privacy