Chiara Ferragni e Fedez, tra loro “una grossa frizione” e non si placano le notizie di una crisi

Non sembra proprio voler migliorare la situazione per Chiara Ferragni, alla tempesta mediatica e lavorativa si sarebbe aggiunta la crisi matrimoniale con Fedez.

chiara ferragni e fedez crisi
Tra Chiara Ferragni e Fedez ci sarebbe una grossa crisi (Blueshouse.it)

La bufera su quella che era L’Influencer italiana per eccellenza non sembra proprio voler passare. Si parla al passato perché, miracolo a parte, l’immagine di Chiara Ferragni è segnata per sempre. Non solo serve una strategia comunicativa efficace, ma a questo punto l’imprenditrice digitale deve solo sperare nel buon esito delle indagini avviate dalla Guardia di Finanza per veder risollevate le finanze ma soprattutto la credibilità.

Del resto lei con l’immagine ha creato un impero e senza la fiducia dei follower e, più in generale, degli acquirenti e dei brand verso quell’immagine può fare ben poco.

Non basta però tutto questo, a peggiorare la situazione ci si mettono anche le più incessanti voci di una profonda frizione con il marito Fedez. Insomma la bufera si sta trasformando in tempesta perfetta e gli esperti non escludono più nulla, neanche un divorzio tra i due.

L’attacco ai giornalisti di Fedez non è piaciuto a Chiara, i due sarebbero sempre più lontani

ferragnez in frizione, grossa crisi
I Ferragnez il giorno del matrimonio (Blueshouse.it)

I Ferragnez sono anche abituati a stare al centro dell’attenzione e per loro il 2023 è stato l’anno della crisi continua, partita dopo le polemiche di Sanremo, e pur sempre smentita con la coppia che si è mostrata più unita che mai quando lui è stato nuovamente male o quando hanno aperto le porte della casa nuova.

Questa situazione però sembra essere decisamente diversa, per mille motivi tra cui, il più importante c’è di mezzo la giustizia. Un polverone che intanto ha già portato ad alcune modifiche e accorgimenti sul lavoro degli influencer anche se molto c’è ancora da fare.

Intanto la strategia comunicativa di Chiara Ferragni è quella della semi-sparizione. Dopo il video di scuse è tornata timidamente sui social, per fortuna non senza far finta di nulla, e solo sulle stories di Instagram ha cominciato a pubblicare qualcosa. Chi invece non si è fermato, seppur per un periodo è sparito, è Fedez che anzi usa i social proprio per sfogarsi sulla situazione che stanno vivendo.

A quanto pare proprio i continui video attacchi del rapper nei confronti della stampa –soprattutto quello contro Myrta Merlino– non sembrano essere piaciuti a Chiara.

Nell’attico al City Life ci sarebbe nervosismo

Le stories di Fedez avevano portato ad una risposta di Merlino che in diretta, durante Pomeriggio 5, ha ricordato al cantante come l’attenzione mediatica arrivi nel bene e nel male. Questo ha significato oscurare ancora di più Chiara e Selvaggia Lucarelli, sui suoi social parla appunto di nervosismo non solo dall’influencer ma anche da parte dei legali di lei non avrebbero gradito l’attacco alla stampa e i conseguenti riflettori accesi su questa parte della vicenda.

Nell’attico al City Life c’è nervosismo e tra i due c’è una profonda frizione“, scrive la giornalista che poi sottolinea come per la coppia sarà davvero difficile riuscire a superare indenne e insieme questa tempesta perfetta.

Impostazioni privacy