Chi è la fidanzata del figlio di Amadeus? È famosa e la conoscono tutti

I giornalisti di gossip sono scatenati nel cercare di capire con chi stia il giovanissimo Josè Alberto Sebastiani, il figlio di Amadeus e di Giovanna Civitillo. Il nome che è uscito fuori sorprende in molti.

Josè Alberto Sebastiani, il figlio di Amadeus è fidanzato con Alice Mordenti
Amadeus Josè ed Alberto Sebastiani (Blueshouse.it)

Ultimamente si fa un gran parlare di Josè Alberto Sebastiani, il figlio che Amadeus e Giovanna Civitillo hanno avuto nel 2009. Il ragazzo si appresta a diventare un adulto. Non è più nemmeno un ragazzino e nel 2026 compirà i tanto fatidici 18 anni.

Nel frattempo si diletta, come molti suoi coetanei, ad alternare lo studio al tempo libero e lascia molte tracce sui social di quelle che sono le sue giornate. Josè Alberto Sebastiano gioca a calcio da professionista e lo sta facendo nelle giovanili dell’Inter, dove ricopre il ruolo di portiere.

Magari presto sentiremo parlare di lui, con il debutto in prima squadra tra qualche anno. L’importante è che il figlio di Amadeus non abbia pressioni e che non senta quello che sta facendo come un obbligo più che come un piacere. Intanto l’età è anche quella giusta per i primi amori.

Ed una fidanzata il figlio di Amadeus pare proprio che ce l’abbia. In più di uno avrebbero visto il giovane in dolce compagnia. Si parla persino di una liaison con la figlia di Fiorello, la 17enne Angelica nata dalla relazione di lungo corso ed ancora attuale che il siciliano ha con Susanna Biondo.

Josè Alberto Sebastiani, con chi sarebbe fidanzato il figlio di Amadeus

Josè Alberto Sebastiani, il figlio di Amadeus è fidanzato con Alice Mordenti
Josè Alberto Sebastiani ed Alice Mordenti (Blueshouse.it)

Tutto questo però non corrisponde al vero. Infatti la compagna di Josè Alberto Sebastiani sarebbe un’altra, molto conosciuta da tanti follower in particolar modo su TikTok. Lei è una content creator, professione che viaggia di pari passo rispetto a quella dell’influencer ma che non è la stessa cosa.

La ragazza è Alice Mordenti, nata nel 2010 e che è famosa al pari della sorella maggiore Giorgia, nata nel 2006. A dire il vero nemmeno in questo caso sappiamo se Alice sia per davvero la fidanzata del figlio di Amadeus, ma sembra alquanto evidente come tra i due ci sia una certa intesa.

Difficile avere informazioni in merito al riguardo, specialmente da parte dei diretti interessati. Che, non bisogna dimenticare, sono ancora minorenni e sarebbe meglio evitare che la stampa di cronaca rosa si interessi alle loro vicende in maniera morboso.

Stessa cosa che sta avvenendo a Chanel Totti, la quale ogni cosa faccia finisce con il dovere fare i conti con i commenti di follower e semplici utenti. E purtroppo questi interventi sono quasi spesso negativi. Tutta colpa delle abitudini della secondogenita di Francesco Totti ed Ilary Blasi, abituata com’è ad indossare costosi ed esclusivi capi di abbigliamento ed a viaggiare in giro per il mondo in ogni periodo dell’anno.

Impostazioni privacy