Chanel Totti e Cristian Babalus mai così distanti: le FOTO non mentono, è davvero accaduto

Chanel Totti e Cristian Babalus non erano mai parsi così distanti in tutti questi mesi di relazione. Le foto non mentono: è davvero accaduto.

cristian babalus in vacanza
Chanel Totti e Cristian Babalus: aria di crisi? – Blueshouse.it

Un periodo a dir poco movimentato, quello corrente, in famiglia Blasi-Totti. Tra la pubblicazione di Che stupida. La mia verità e le reazioni che il libro della conduttrice ha scatenato nell’ex marito Francesco Totti e in Noemi Bocchi, l’aria sembrerebbe a dir poco tesa.

Non sono mancate, all’interno del volume pubblicato con Mondadori, rivelazioni inattese persino sulla figlia Chanel Totti. La quale – a giudicare da quanto asserito dalla conduttrice in persona – sarebbe stata tra le prime a chiedere agli ormai ex coniugi di prendere una decisione circa il loro futuro.

La secondogenita del pupone e della presentatrice, che pur avrebbe potuto godersi la spensieratezza dei suoi 16 anni, si è dimostrata una spalla su cui mamma Ilary Blasi ha sempre potuto contare. In tutto ciò, la classe 2007 non hai mai rinunciato ai momenti esclusivi vissuti al fianco del fidanzato Cristian Babalus.

Al fianco di quest’ultimo, Totti ha trascorso vacanze all’insegna del lusso e weekend romantici sulla neve. Tutto, in altri termini, lasciava pensare che i due stessero facendo sul serio. Eppure, stando a quel che rivelano le recenti Instagram stories dei giovanissimi, lo scenario parrebbe esser mutato drasticamente.

Cristian Babalus e Chanel Totti, mai così distanti: le FOTO apparse sui social non mentono

Chanel Totti stories instagram
Instagram stories di Chanel Totti e Cristian Babalus – Blueshouse.it

Fino a qualche giorno fa, Cristian Babalus e Chanel Totti apparivano ad un passo dal fidanzamento. Le ultime Instagram stories pubblicate dai due fidanzati, tuttavia, non hanno mancato di far sorgere qualche dubbio nei sostenitori di questa coppia.

Sembrava impossibile da credere, ma di fatto è accaduto davvero. La figlia del pupone e di Ilary Blasi, per la prima volta dall’inizio di questa relazione, non ha seguito il fidanzato in una delle sue vacanze extra lusso. A confermarlo sono proprio le pubblicazioni social dei diretti interessati.

Mentre Chanel Totti, ieri sera, si godeva una cena a base di tartufo a Roma, Cristian Babalus era impegnato in un giro in elicottero direttamente da Dubai, negli Emirati Arabi. Una meta presso la quale il 20enne è approdato in compagnia della sua comitiva di amici. L’interrogativo, a questo punto, sorge spontaneo: come mai la 16enne ha scelto di non seguire il fidanzato?

Chanel Totti e Cristian Babalus in crisi? Cosa sta succedendo tra i due fidanzati

Parlare di una vera e propria crisi, specie di fronte ad una manciata di Instagram stories, appare insindacabilmente prematuro. I motivi per i quali Chanel Totti potrebbe aver deciso di non seguire Cristian Babalus a Dubai, di fatto, sono molteplici.

Potrebbe darsi che la 16enne abbia preferito rimanere accanto a mamma Ilary Blasi, specie in concomitanza con l’uscita del suo libro. O più semplicemente, che gli impegni scolastici dell’adolescente non le abbiano consentito di viaggiare con il fidanzato negli Emirati Arabi. Ricondurre il tutto ad una rottura, perlomeno a fronte delle testimonianze attuali, è indubbiamente azzardato.

Impostazioni privacy