Chanel Totti, l’outfit in palestra unisce follower e hater: da perdere la testa FOTO

Una Chanel Totti così non l’abbiamo mai vista. La ragazza è ben consapevole di quanto sia importante restare in forma, ma così è troppo.

Chanel Totti è pazzesca in palestra con il suo outfit
Chanel Totti e Cristian Babalus (Blueshouse.it)

Chanel Totti ha vissuto un mese di dicembre ed una prima metà di gennaio da favola. Lei si è potuta godere prima le nevi di St. Moritz, in Svizzera, appena prima di Natale. E poi il caldo e le spiagge assolate del Mar Rosso a Sharm el-Sheikh, in Egitto, dove è stata a Capodanno.

Assieme a Chanel Totti c’era il fidanzato Cristian Babalus. I due sono più uniti che mai in amore e sono pure soci in affari, dal momento che hanno lanciato un marchio di scarpe da ginnastica che verranno messe in vendita nei negozi di abbigliamento di lui.

Sedici anni Chanel Totti, venti Cristian Babalus, le loro vite sono doratissime, all’insegna di abiti firmati, viaggi da sogno ed auto di lusso. Qualsiasi cosa facciano tutti e due – e soprattutto lei – desta un grande interesse.

Il fatto di essere la figlia di due vip fa si che ci sia molto più che della semplice luce riflessa. Anche Chanel è una vip in piena regola, con tutti gli annessi e i connessi sia nel bene che nel male che la cosa comporta. Gli haters sono sempre dietro l’angolo, ma stavolta di sicuro non avranno potuto dirle nulla.

Chanel Totti, lei lascia fan e hater a bocca aperta

Chanel Totti è pazzesca in palestra con il suo outfit
Chanel Totti in palestra (Blueshouse.it)

La ragazza si è fatta vedere nel corso di una sessione in palestra, facendo sfoggio di curve da mozzare il fiato. Ma non si deve aggiungere altro visto che lei è ancora una minorenne. Fatto sta che Chanel sta lavorando per tenersi sempre in forma.

In tanti danno per scontato che presto o tardi la secondogenita di Francesco Totti e di Ilary Blasi approderà nel mondo dello spettacolo. Dove occorre essere perfetti esteriormente, apparire più belli che mai e fare anche ricorso alla chirurgia estetica, quando l’età non sarà più di supporto.

La bellissima Chanel è veramente da lasciare senza parole. Lei è allenatissima, in forma perfetta, con un piercing all’ombelico e con nessun difetto. Siamo certi che la ragazza diventerà una donna meravigliosa, forse anche più della mamma.

Lei poi ha fatto anche le spalle abbastanza larghe per fare si che la gente non le sia di peso. E per gente si intendono i soliti leoni da tastiera. Ogni vero vip che si rispetti ha i suoi detrattori che quotidianamente si nascondono dietro ad uno schermo di un pc o di uno smartphone per criticare tutto quanto a prescindere.

Ma Chanel non bada a questo, a chi la critica sul fatto che sembra fare più viaggi che giorni di scuola senza conoscere la sua situazione scolastica.

Lei infatti non frequenta una normale scuola pubblica. Ed il costo della retta scolastica non è per niente alla portata di noi poveri comuni mortali. Della figlia di Totti e della Blasi sentiremo parlare ancora a lungo.

Impostazioni privacy