Amadeus, chi è il figlio Josè Sebastiani: gioca nell’Inter ed è seguitissimo sui social 

Amadeus ha un figlio di nome Josè, nato dal suo amore con Giovanna Civitillo: gioca nell’Inter ed è molto seguito sui social. Scopriamo i dettagli sul secondogenito del conduttore di Sanremo. 

Amadeus
Amadeus, il conduttore di Sanremo (Blueshouse.it)

È lui il personaggio del momento. È lui lo showman che sta tenendo gli spettatori incollanti agli schermi. Amadeus manovra i fili della 74esima edizione del Festival di Sanremo con il suo immenso talento e la sua energia dirompente, regalando al pubblico uno spettacolo con i fiocchi.

Partita ieri, martedì 6 febbraio, la kermesse si conferma ancora una volta una festa della musica ricca di emozioni: tra le canzoni dei 30 big in gara, i look, i siparietti e gli ospiti d’eccezione, di carne al fuoco ce n’è tantissima. Ad orchestrare la manifestazione, che sta entrando nel suo vivo, è Amadeus, padrone di casa per il quinto anno di fila. Si tratta probabilmente dell’ultima volta in cui vestirà i panni di conduttore e direttore artistico, visto che il prossimo anno passerà il timone a qualcun altro.

Per ora, però, Ama (come molti lo chiamano) si sta godendo il suo Festival, gustandosi gli ascolti da record raggiunti durante la prima serata. In prima fila all’Ariston a supportarlo in questa avventura, ci sono i suoi affetti più cari: la moglie Giovanna e i figli Alice e José. Scopriamo chi è il suo secondogenito (scopri qui la top 5 della prima serata di Sanremo).

Amadeus, il figlio Josè: tutto sul secondogenito del conduttore

Josè Sebastiani con papà Amadeus e mamma Giovanna
Josè Sebastiani con i genitori (Blueshouse.it)

Oltre alla carriera intensa, Amadeus ha avuto una sfera sentimentale alquanto movimentata. In passato, infatti è stato sposato con Marisa Di Martino: durante il matrimonio a fargli da testimone è stato Fiorello, suo amico e collega, al fianco del quale sta guidando la 74esima edizione della kermesse.

Dopo 14 anni di amore e una figlia, Alice, i due si sono lasciati. Una volta single, Amadeus ha ritrovato l’amore al fianco di Giovanna Civitillo, sua attuale moglie: conosciutisi durante l’Eredità, dove lei era showgirl e lui conduttore, i due stanno insieme da 20 anni. Giovanna ha uno splendido rapporto con la primogenita del marito, che ha sempre considerato come una figlia. Alice ha un fratellastro: si tratta di José, venuto alla luce dal love story tra Amadeus e la Civitillo.

Nato il 18 gennaio 2009, la scelta del nome del 14enne è stata molto particolare, essendo un omaggio a José Mourinho, idolo del conduttore che ha conosciuto durante un volo in areo negli anni in cui era alla guida dei nero azzurri. Da sempre tifoso dell’Inter, il presentatore ha trasmesso anche al figlio questa passione.

Josè Sebastiani: dal calcio ai social

Il figlio di Amadeus non è solo un grande tifoso dell’Inter, ma è anche uno sportivo di talento. Oggi 14 anni, il ragazzino si è distinto nelle giovanili dell’Inter, indossando la maglia nero azzurra. In particolare, ricopre il ruolo il portiere, sotto la guida di Luca Pedrinelli.

Oltre al calcio, Josè si dedica ai social dove è molto seguito. Con un profilo Instagram da quasi 39 milioni di follower, spesso condivide i momenti della sua quotidianità scandita tra gli allenamenti, la scuola, i momenti con la famiglia e le uscite con gli amici. In questi giorni, sul suo profilo non mancano scatti emozionanti dell’inizio di Sanremo. Anche lui è all’Ariston al fianco della sua famiglia, facendo il tifo per padre.

Impostazioni privacy