Chanel Totti, nel giorno della festa della donna celebra LEI: Ilary non è l’unica… – FOTO

Chanel Totti, nel giorno della festa della donna decide di omaggiare una persona molto importante: mamma Ilary Blasi non è affatto l’unica nel suo cuore…

chanel rapporto ilary
Chanel Totti: Ilary Blasi non è l’unica donna del suo cuore – Blueshouse.it

Spensierata, innamoratissima, nel pieno del suo splendore. Così appare Chanel Totti, a qualche mese di distanza dal compimento dei suoi 17 anni. La giovane, nata dal rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti, fa uso dei social come qualsiasi adolescente della sua età. Condividendo, cioè, i momenti più entusiasmanti delle sue giornate.

Può trattarsi delle fughe in moto assieme alla dolce metà Cristian Babalus, col quale fa coppia fissa ormai da parecchio tempo. Ma anche degli allenamenti a cui la classe 2007 si sottopone in modo costante, così da mantenere la sua forma fisica. Quel che è insindacabile, è che la 16enne riesce sempre a trovare il modo per stare al centro dell’attenzione.

Quest’oggi, venerdì 8 marzo, l’adolescente non si sarebbe potuta esimere dal condividere un dolcissimo messaggio con i followers dei social. Del resto, la Giornata internazionale della donna è un appuntamento che non poteva passare inosservato. Specie per una ragazza “socialissima” come Chanel.

Chanel Totti, il messaggio dolcissimo alle sue donne del cuore: Ilary Blasi non è l’unica… – FOTO

chanel e isabel totti
Instagram story di Chanel Totti – Blueshouse.it

Ha ricevuto la dedica – dolcissima – del fidanzato Cristian Babalus, che nel giorno della festa della donna ha scelto di omaggiarla tramite la pubblicazione di uno scatto di coppia. A sua volta, la splendida Chanel Totti ha pensato bene di far arrivare un commovente messaggio alle donne del suo cuore.

Non si tratta solo ed esclusivamente di mamma Ilary Blasi, con la quale la classe 2007 parrebbe avere uno splendido rapporto (come dimostra la recente fuga a Disneyland assieme al compagno di lei Bastian Muller). Nella vita della 16enne, da qualche anno a questa parte, è infatti subentrata una donna altrettanto importante.

Parliamo della sorellina Isabel Totti, terzogenita della conduttrice di Mediaset e del campione di calcio. Nella foto che Chanel ha deciso di condividere sui social, le tre donne di casa Blasi-Totti sono rigorosamente strette l’una all’altra.

Alle mie donne, tutto per me“, scrive la classe 2007 a corredo dell’immagine, postata tramite le Instagram stories. La foto, risalente al 2019, sembrerebbe raggruppare le persone più importanti della vita della 16enne. All’appello, d’altro canto, mancano solamente papà Francesco Totti e il fratello maggiore Cristian.

Chanel Totti, il rapporto speciale con la sorellina Isabel: unite contro tutto e tutti

Mentre i genitori si davano battaglia a colpi di udienze in tribunale e frecciatine social, le sorelle Totti consolidavano ulteriormente il loro – già fortissimo – legame. Chanel e Isabel, difatti, sono sempre apparse molto unite agli occhi del pubblico che segue la maggiore.

È quest’ultima, nella fattispecie, a ritagliarsi spesso del tempo prezioso da trascorrere con la piccola di casa, magari portandola a spasso per le vie di Roma. E non trascurando di far venire con loro il tenerissimo labrador di famiglia, pronto a tutto pur di difendere le sue padroncine da qualunque pericolo.

Impostazioni privacy