Ilary Blasi, la persona più importante di tutte le ha voltato le spalle: ha scelto un’altra al posto suo

Ilary Blasi vola a Disneyland Paris con la sua adorata famiglia: c’è anche il compagno Bastian Muller, ma all’appello manca qualcuno di molto speciale…

ilary chanel e isabel
Ilary Blasi: a Disneyland Paris manca qualcuno di speciale – Blueshouse.it

Un periodo che definire scoppiettante è riduttivo, quello che Ilary Blasi sta attraversando in questa specifica fase della sua vita. L’uscita dell’autobiografia “Che stupida. La mia verità“, oltre ad aver monopolizzato l’attenzione dei media, sta suscitando reazioni a destra e a manca.

Del resto, le confessioni a cui la conduttrice si è lasciata andare all’interno del volume sono molteplici. Non sono mancate, tra le altre cose, rivelazioni mai trapelate prima circa i suoi tentativi di mettersi in contatto con Noemi Bocchi. La quale, per svariati mesi, ha rappresentato la “terza incomoda” nella coppia Ilary-Francesco.

Ora che l’opera è disponibile in tutte le librerie e che il clamore mediatico che ha investito la presentatrice parrebbe sul punto di placarsi, quest’ultima ne ha approfittato per ritagliarsi dei momenti speciali per sé.

Un weekend a Disneyland Paris assieme alle figlie Chanel e Isabel e al compagno Bastian Muller, nello specifico, era tutto ciò di cui la classe 1981 aveva bisogno. All’appello, tuttavia, mancava forse la persona più importante per la conduttrice.

Ilary Blasi vola a Disneyland Paris con le figlie e Bastian Muller: all’appello manca qualcuno di speciale

ilary blasi sorridente
Ilary Blasi presenta il suo libro – Blueshouse.it

Mentre si continua a parlare del suo futuro incerto a Mediaset – le ultime notizie a riguardo la vedrebbero come prossima conduttrice di “Battiti Live” -, nonché del libro che più di ogni altro ha capitalizzato l’attenzione dell’opinione pubblica, Ilary Blasi sembrerebbe non aver tempo per ulteriori gossip. Ora come ora, stando a quel che trapela dai social, la classe 1981 ha intenzione di pensare solo e soltanto a se stessa.

Il weekend a Disneyland Paris con le figlie Chanel e Isabel ne è una testimonianza lampante. Una gita tra donne, quella organizzata dalla conduttrice, ma che non avrebbe potuto non includere il nuovo compagno Bastian Muller. Del resto, non è la prima volta che l’imprenditore tedesco si unisce a Blasi e alle figlie di lei per trascorrere dei momenti speciali insieme.

All’appello, ciò nonostante, manca proprio il primogenito della presentatrice e del pupone Cristian. Come mai il 18enne ha scelto di non seguire la mamma e le sorelle nel loro soggiorno speciale a Parigi? La risposta, come state per apprendere, è molto più semplice (e intuitiva) del previsto.

Cristian Totti dà buca a mamma Ilary Blasi: ormai per lui esiste solo Melissa Monti

Dalle Instagram stories di Cristian Totti si evince perfettamente il motivo per il quale il 18enne, dinanzi alla possibilità di volare a Parigi assieme a mamma Ilary e alle sorelle, ha scelto di “dar buca”. Il primogenito di Blasi e dell’ex calciatore della Roma, come qualunque giovane della sua età avrebbe fatto al posto suo, ha preferito trascorrere il weekend con la fidanzata Melissa Monti.

La scelta, senza ombra di dubbio, si sarà rivelata piuttosto ardua per il classe 2007. Ma al cuore, come anche un antico proverbio suol dire, non si comanda. E la conduttrice, che con la “nuora” Melissa Monti ha uno splendido rapporto, non se la sarà di certo presa per la decisione del figlio.

Impostazioni privacy