Chanel Totti parte con il fidanzato: perché la scuola dei vip giustifica tante assenze?

La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto una fuga d’amore con il fidanzato Cristian Babalus. E la scuola?

Chanel Totti assenze a scuola
Chanel Totti e Cristian Babalus (Blueshouse)

Ua nuova vacanza per la giovane Chanel che sta accumulando assenze su assenze a scuola per i numerosi viaggi che organizza con la famiglia o con il giovane fidanzato.

La secondogenita degli ex coniugi Totti-Blasi ricordiamo che ha da poco compiuto 16 anni, è giovanissima nonostante voglia mostrarsi più grande soprattutto sui social.

Il fidanzato Cristian Babalus

Cristian Babalus: chi è il fidanzato di Chanel Totti
Cristian Babalus (Blueshouse)

E’ fidanzata con Cristian Babalus che invece ha 20 anni e già una figlia Kylie avuta dalla precedente relazione con l’influencer Martina De Vivo. Era stata proprio quest’ultima a svelare la storia d’amore tra Cristian e Chanel, affermando che lui l’avesse tradita proprio con la figlia dell’ex fuoriclasse della Roma.

E se Cristian gestisce un negozio di abbigliamento e non ha problemi a organizzare viaggi o comunque assentarsi dal lavoro, Chanel va ancora a scuola.

Chanel come giustifica tutte queste assenze?

Chanel e Cristian: viaggio a Tenerife
Chanel Totti e Cristian Babalus (Blueshouse)

Di recente, infatti, è stata a Montecarlo con il papà e Noemi Bocchi ed è andata qualche giorno in Toscana, ora si trova a Tenerife con il fidanzato, di nuovo in viaggio e il web è insorto: “ma a scuola non ci vai mai?”.

Chanel Totti frequenta la St. Stephen’s School che si trova al centro di Roma, vicino al Circo Massimo. Una scuola con una retta da 28 mila euro l’anno e una volta a settimana le lezioni si svolgono al di fuori della struttura, in uno dei monumenti di Roma.

Si tratta di un istituto internazionale americano dove hanno accesso ragazzi dai 14 ai 19 anni e le lezioni si svolgono interamente in inglese.

La scuola dei vip, quindi, è più tollerante con le assenze degli alunni? A quanto pare sì, probabilmente Chanel dovrà comunque recuperare le lezioni perse prima di tornare in classe con i suoi compagni per non rimanere indietro nel programma.

Impostazioni privacy