Chanel Totti in vacanza in montagna: neve lussuosa. Meta da ricchi per lei…dove è andata di bello

Una villeggiatura che nessuno di noi o quasi può permettersi, ma Chanel Totti in vacanza esige solo il meglio. Ed il suo fidanzato le dà tutto quello che vuole.

Chanel Totti vacanza di lusso a St. Moritz col fidanzato Cristian Babalus
Chanel Totti (Blueshouse.it)

Chanel Totti in vacanza a dicembre con un bel po’ di giorni di anticipo, e non è la prima volta che succede. La figlia secondogenita di Francesco Totti e di Ilary Blasi si tiene al di fuori della battaglia legale ed anche di immagine che sta avvenendo tra i suoi genitori. E pensa a vivere con spensieratezza la sua esistenza.

In queste ore Chanel Totti è in vacanza in una delle località più esclusive che ci siano, per quanto riguarda le località di neve. Sicuramente è uno dei luoghi più esclusivi dove passare le festività di Natale, ed ovviamente la 16enne vip suo malgrado non è lì da sola.

Con lei c’è anche Cristian Babalus, il suo fidanzato con il quale lei sta insieme da circa un anno. Babalus ha 20 anni ed è già milionario, essendo attivo nell’ambito dell’abbigliamento con più di un marchio detenuto e diversi negozi in cui vende i propri prodotti. Molto apprezzati soprattutto tra i giovani.

Cristian Babalus ha anche una figlia, Kylie, avuta dalla altrettanto giovane content creator Martina De Vivo. La coppia ha scelto uno dei posti più incantevoli che ci siano per una fuga d’amore in alta montagna che in molti vorrebbero poter vivere.

Chanel Totti vacanza, dove è andata col fidanzato Cristian Babalus

Chanel Totti vacanza di lusso a St. Moritz col fidanzato Cristian Babalus
Chanel Totti a St. Moritz (Blueshouse.it)

I due ragazzi hanno deciso di pernottare a St. Moritz, in Svizzera. Tra le località di lusso invernali capaci di rivaleggiare con il piccolo ma esclusivo centro elvetico delle alpi ci sono Cortina d’Ampezzo, Courmayeur, Madonna di Campiglio e poche altre.

L’occasione per potere lasciare momentaneamente Roma, dove entrambi vivono, e per potere stare in quel luogo da favola ammantato di bianco è arrivato grazie al lungo ponte dell’Immacolata. Quest’anno la collocazione al venerdì dell’8 dicembre, giorno festivo cerchiato in rosso sul calendario, ha dato la possibilità a molti di potere fare una bella minivacanza dal pomeriggio di giovedì 7 fino a tutta domenica 10 dicembre.

La bella Chanel ha documentato il suo arrivo con tanto di storia sul suo profilo personale Instagram. C’è una foto dell’interno dell’albergo scelto da lei e da Babalus con tanto di commento eloquente: “Finalmente St. Moritz”. Ed ovviamente non sono mancati i soliti commenti controversi tra i tanti di elogio e di congratulazioni.

Quanto lusso e che spesa

C’è chi chiede con malevolo sarcasmo se Chanel riesca mai a trovare il tempo di andare a scuola e di studiare, viste le tante vacanze che è solita concedersi con il suo fidanzato. I due sono stati negli Stati Uniti, alle Canarie tra ottobre e novembre, a Cannes e Monte Carlo a settembre, e poi un po’ ovunque durante la scorsa estate, tra l’Italia e l’estero.

Altri ancora sottolineano il lusso che contraddistingue il tenore di vita di Chanel Totti e di Cristian Babalus. Il quale è solito scorrazzare per Roma e dintorni a bordo di una fiammante Lamborghini color verde acido.

I due giovani innamorati hanno pure girato dei video mentre sfrecciavano sul bolide insieme a 150 km all’ora. A St. Moritz il listino prezzi riferisce di un minimo di trecento euro a persona per la cena, e siamo sulle tre cifre anche per camere di albergo, ski pass ed attrezzatura necessaria per godersi la neve.

Ad ogni modo la scuola frequentata dalla figlia di Totti ed Ilary Blasi non è la normale scuola dell’obbligo bensì una privata, da una retta annuale da capogiro, in base a quanto si apprende dal web. Frattanto di recente Babalus ha donato alla sedicenne Chanel un anello sontuoso, che per molti vuol dire quasi una anticamera delle nozze, nonostante la ancora giovanissima età di lei.

Impostazioni privacy