Chanel Totti, la FOTO che potrebbe far arrabbiare mamma Ilary: sintonia alle stelle con Noemi

Chanel Totti, lo scatto che potrebbe far indispettire mamma Ilary Blasi: la sintonia con Noemi Bocchi e con i suoi figli sembrerebbe alle stelle!

chanel totti rapporti noemi bocchi
Chanel Totti fa arrabbiare mamma Ilary Blasi? – Blueshouse.it

Per un’adolescente come Chanel Totti, gestire gli scandali che negli ultimi mesi si sono susseguiti non sarà stato affatto semplice. Ultimo, in ordine di tempo, il polverone scatenato da mamma Ilary Blasi in seguito dalla pubblicazione di “Che stupida. La mia verità.

Gli attriti tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma, del resto, sembrano tutt’altro che archiviati. Sull’ex marito e papà dei suoi figli, Ilary non starebbe mancando di rilasciare dichiarazioni piuttosto pungenti.

La 16enne sua figlia, per fortuna, può contare sul supporto incondizionato del fidanzato Cristian Babalus. Col quale, a giudicare dalle testimonianze che arrivano dai social, la relazione si fa più seria ogni giorno che passa.

Ma anche con la nuova compagna di papà Francesco, di fatto, la giovane Chanel parrebbe andare d’amore e d’accordo. Una delle più recenti Instagram stories della classe 2007, a tal riguardo, lascia poco spazio ai dubbi.

Chanel Totti, sintonia alle stelle con Noemi Bocchi (e con i suoi figli) – FOTO

quanti figli ha noemi bocchi
Chanel Totti con i figli di Noemi Bocchi – Blueshouse.it

Affrontare la separazione dei suoi genitori, per Chanel Totti, è stata tutt’altro che una passeggiata. Specie nelle settimane in cui Totti e Blasi si rinfacciavano reciprocamente presunte infedeltà e tradimenti. Che la conduttrice di Mediaset, tra le altre cose, non ha esitato a spiattellare all’interno del documentario “Unica” prima, e del suo libro poi.

Allo stato attuale, ciò nonostante, per la 16enne la burrasca sembrerebbe ormai passata. La story che l’adolescente pubblicava solamente qualche ora fa su Instagram è la lampante testimonianza di come i rapporti con Noemi Bocchi, attuale compagna di papà Francesco Totti, siano più che distesi.

Nello scatto in questione, la classe 2007 immortala i figli che Bocchi ha avuto dall’ex compagno Mario Caucci. I bambini, che stringono tra le braccia quella che ha tutta l’aria di essere una cuginetta, sorridono spensierati guardando in direzione dell’obiettivo. Dall’altro capo della telecamera, Chanel si impegna a ritrarli nella loro versione migliore. Un quadretto che più intimo e familiare non potrebbe essere.

Ilary Blasi, che ne pensa della sintonia tra Chanel Totti e Noemi Bocchi?

Cosa ne pensi della sintonia tra Noemi Bocchi – attuale compagna del suo ex marito – e sua figlia Chanel Totti, Ilary Blasi non lo ha mai ammesso. Tuttavia, nel corso della presentazione del suo libro “Che stupida. La mia verità“, la presentatrice di Canale Cinque ha lasciato trapelare parecchio di ciò che attualmente prova verso l’ex calciatore.

A Totti, la classe 1981 ha rivolto il seguente appello: “Mi piacerebbe invitarlo a cena. È comunque il padre dei miei figli, e loro sono la cosa più bella“. E se la rabbia nei confronti dell’ex marito, a giudicare da queste dichiarazioni, sembrerebbe un capitolo archiviato, per quale motivo Blasi dovrebbe portare rancore nei confronti di Noemi Bocchi?

Impostazioni privacy