Ilary Blasi, la confessione clamorosa su Totti e il suo patrimonio: il pesante vizio gli è costato carissimo

Ilary Blasi si è lasciata con una confessione da brivido su Totti: il Pupone avrebbe bruciato una parte del suo patrimonio per colpa di un vizio. Scopriamo di cosa si tratta.

Ilary Blasi e Totti
Ilary Blasi e Totti, gli ex (Blueshouse.it)

Il caso del divorzio di Ilary Blasi e Totti è ancora aperto e sembra non vedere fine. In queste ore, un nuovo capitolo della distruzione del matrimonio tra la conduttrice e il Pupone ha preso vita, riempendo le pagine della cronaca rosa.

Dopo le accuse riguardanti i furti dei rolex e della collezione di borse firmate di Ilary, c’è un altro retroscena spiacevole su questo addio tra quelli che un tempo sono stati marito e moglie per ben 25 anni. L’amore da favola di Ilary e Francesco, dal quale sono nati i figli Christian, Chanel e Isabel, è finito nel peggiore dei modi, tra tradimenti, accuse e risentimento.

In seguito del docu-film targato Netflix “Unica” e del libro “Che stupida”, entrambi dedicati al divorzio con l’ex calciatore, la Blasi è tornata a parlare del Pupone, svelando come stia sperperando il suo patrimonio per colpa di un brutto vizio (scopri qui un gossip sulle presunte nozze tra Totti e Noemi Bocchi).

Ilary Blasi, vuota il sacco su Totti: il vizio che lo sta mandando in rovina

Totti
Il Pupone (Blueshouse.it)

Mentre la causa di divorzio tra la Blasi e Totti procede, non vedendo fine, spuntano indiscrezioni scottanti su Francesco. Tramite Ilary si sono diffuse indiscrezioni sull’esistenza di conti extraeuropei dell’ex campione non resi noti durante la causa di separazione e non solo.

Sembra che Francesco sia negligente nei confronti del sostentamento della sua famiglia. Secondo quanto deciso dai giudici, Totti deve pagare un assegno mensile per la moglie e i figli pari a  12.500 euro e ci sarebbero stati in questo periodo diversi suoi ritardi nel saldo di questa cifra importante.

La conduttrice è davvero preoccupata: il Pupone si starebbe facendo prendere la mano da un vizio terribile a causa del quale starebbe sperperando il suo patrimonio. Il gioco d’azzardo dominerebbe la sua vita da tempo.

Ilary Blasi e la confessione tremenda su Totti: le gravi mancanze

Secondo quanto emerso dal confronto tra gli avvocati di Ilary e Francesco, il Pupone brucerebbe i suoi soldi al Casinò da tempo. Nell’ultimo anno avrebbe perso circa 3 milioni e 325 mila euro giocando d’azzardo. In media, il Pupone paga molto di più al Casinò, rispetto alle somme che deve per i suoi figli.

Oltre a essere in ritardo coi pagamenti dell’assegna mensile destinato alla sua famiglia, è emerso come sia stato negligente nei confronti di Isabel, lasciandola da sola in albergo perché doveva presenziare a un evento.

La causa di separazione della storica coppia è davvero tormentata e ricca di colpi di scena: la prossima udienza è prevista per il 31 maggio.

Impostazioni privacy