Chanel Totti, spunta l’anello al dito: Cristian Babalus cosa vuole dalla figlia di Francesco

Chanel Totti e l’anello spuntato in una storia Instagram, i fan si sono chiesti se fosse una proposta per il futuro: ecco i dettagli.

Chanel Totti
Chanel Totti (Blueshouse.it)

Chanel Totti è di nuovo sotto riflettori, la sua relazione con Cristian Babalus sembra andare a gonfie a vele, ma sono moltissime le critiche che ogni giorno i due ricevono e tutto questo avviene sui social. In tanti definiscono il loro stile di vita molto esagerato per la loro età. La figlia di Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma ha 16 anni, mentre il suo ragazzo ne ha 20.

I due, in più occasioni, si sono mostrati insieme condividendo con i followers viaggi e scorci di quotidianità. A proposito di viaggi, l’ultimo è stato quello a Tenerife. La loro complicità ha portato molti fan a chiedersi cosa dobbiamo aspettarci in futuro e proprio in queste ore, Chanel ha mostrato un anello al dito in una delle tante storie pubblicate su Instagram.

Chanel Totti, la foto dell’anello al dito pubblicata sui social network

Chanel Totti
Chanel Totti, l’anello mostrato sui social network (Blueshouse.it)

Chanel Totti è molto attiva e seguita sui social network, la giovanissima ad oggi vanta più di 450mila followers. Proprio in queste ore, una foto condivisa dalla figlia dell’ex capitano della Roma ed Ilary Blasi ha mandato in tilt i fan, di cosa stiamo parlando?

La ragazza ha pubblicato tra le Storie del proprio profilo Instagram uno scatto in cui mostra le sue nuove unghie di color rosso scuro. Una cosa, però non è mai passata inosservata, stiamo parlando dell’anello indossato sull’anulare da Chanel. Il gioiello ricorda quello del fidanzamento, molti, dunque, si stanno chiedendo se questa possa essere un proposta per il futuro. Non bisogna dimenticare, infatti, che la giovane ha ancora 16 anni.

Nessun dettaglio sull’anello

L’anello indossato dalla giovane Chanel ha incuriosito moltissimi fan, che subito si sono chiesti se possa trattarsi di una proposta per il futuro. La 16enne, però, non ha fornito ulteriori dettagli, dunque non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti.

Nel frattempo i due si stanno godendo la loro relazione e sembra che le cose vadano nel verso giusto, solo qualche giorno fa, infatti, Chanel aveva fatto una sorpresa al suo ragazzo Cristian noleggiando per lui un’auto di lusso. Anche in quel caso, le foto del regalo erano state condivise sui social.

Gestione cookie