Noemi Bocchi, arriva la reazione al libro di Ilary: non si trattiene e posta questa FOTO

Noemi Bocchi, finalmente arriva una prima reazione al libro pubblicato da Ilary Blasi. La nuova compagna di Francesco Totti, dopo un lungo silenzio, dice la sua.

ilary blasi cosa ha scritto nel libro
Noemi Bocchi “risponde” al libro di Ilary Blasi – Blueshouse.it

Chi credeva che la pubblicazione del libro di Ilary Blasi sarebbe passata in sordina ha fatto male i suoi conti. “Che stupida. La mia verità“, il volume che l’opinione pubblica attendeva ormai da oltre un mese, è finalmente approdato in tutte le librerie.

Un’opera in cui la conduttrice, oltre a raccontare nei dettagli l’epilogo della sua storia d’amore con l’ex calciatore, sembra persino tendere una mano a Totti. Lo invita, cioè, a continuare ad essere parte integrante della famiglia che i due, volenti o nolenti, hanno formato assieme ai tre figli.

Fino a qualche ora fa, da parte della nuova coppia non era trapelata alcuna reazione. Tutto lasciava pensare che Noemi Bocchi, che non ha mai abusato degli strumenti social, non avrebbe aperto bocca rispetto all’ultima “trovata” di Blasi.

È bastato attendere un po’, invece, per scoprire come la nuova lady Totti abbia reagito dinanzi alla pubblicazione del tanto discusso libro. La foto postata dalla classe 1988 tramite le Instagram stories è esplicativa e lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Noemi Bocchi “risponde” a Ilary Blasi: ecco cosa ne pensa dell’uscita del libro – FOTO

noemi bocchi social
Instagram story di Noemi Bocchi – Blueshouse.it

Ormai da settimane, giornali e siti di gossip non parlavano d’altro che dell’imminente distribuzione del libro di Ilary Blasi. E della possibile reazione che Francesco Totti, a fronte di scottanti dichiarazioni sul suo conto, avrebbe potuto avere.

In realtà, la prima persona ad essersi espressa sulla pubblicazione di “Che stupida. La mia verità” è stata proprio Noemi Bocchi. L’attuale compagna di Francesco Totti, attraverso una Instagram story, ha lasciato trapelare non solo il suo stato d’animo relativamente all’affaire “libro”, ma anche quello del compagno famosissimo.

L’immagine in questione, altro non è che uno scatto in cui viene inquadrato proprio Francesco Totti. Il pupone, con tanto di zaino in spalla e casco tra le mani, sfoggia una mise da perfetto scolaretto. La canzone che Bocchi ha scelto come sottofondo della story – dal titolo “Vado a scuola” – sembra fare pendant col contenuto stesso della foto.

Quale significato potrebbe avere la pubblicazione di Bocchi? E che cosa, soprattutto, si può intuire andando oltre ciò che si vede nello scatto in sé? I fan, al solo visionare la story, se ne sono fatti un’idea più che precisa.

Francesco Totti e Noemi Bocchi ignorano Ilary: l’uscita del libro non sembra toccarli minimamente

Contro tutte le situazioni scomode, l’indifferenza è risaputo essere la miglior arma. Ed è proprio seguendo questa linea di pensiero che Francesco Totti e Noemi Bocchi, quest’oggi, hanno scelto di “rispondere” ad Ilary Blasi. Dell’uscita del suo libro “Che stupida. La mia verità“, infatti, i due fidanzati non hanno minimamente parlato.

Al contrario, l’ex calciatore della Roma e la nuova compagna sembrano divertirsi parecchio a suon di siparietti social e scatti che testimoniano un’unica cosa: l’atmosfera, tra Totti e Bocchi, è più serena e distesa che mai. Blasi, nonostante i tentativi, non è riuscita a rovinare l’idillio della coppia (almeno per ora).

Impostazioni privacy