Ilary Blasi, la drammatica confessione su Chanel: “Me lo chiedeva ogni sera”. C’entra il papà Francesco Totti

Nel suo nuovissimo e scottante libro, intitolato “Che stupida”, Ilary Blasi si è lasciata andare con una drammatica confessione riguardante la figlia Chanel: scopriamo di cosa si tratta. La rivelazione riguarda anche Totti.

Ilary Blasi e Chanel
Ilary Blasi e la figlia Chanel (Blueshouse.it)

La vicenda del divorzio tra Totti e Ilary Blasi sembra non avere fine. Di recente, è andato in scena un ennesimo capitolo sulla fine tra il Pupone e la conduttrice, per opera di quest’ultima. La presentatrice romana ha dato vita al volume “Che Stupida”, libro in cui ripercorrere la storia d’amore con l’ex marito e la sua drammatica fine, con tanto di approfondimento sui tradimenti del campione.

Dopo il docu-film targato Netflix “Unica”, dedicato al divorzio con Totti, l’ex letterina torna alla carica, urlando a gran voce la sua verità sulla dolorosa fine del matrimonio con l’ex calciatore, durato 20 anni. Oltre ai diretti interessati, la distruzione della coppia ha avuto pesantissime ripercussioni sui figli. Nelle pagine del suo nuovo libro, Ilary ha racconto la loro reazione (scopri qui le mosse di Totti dopo l’uscita del volume).

Ilary Blasi, la confessione straziante: la sofferenza della figlia Chanel

Ilary Blasi
Ilary Blasi, la conduttrice (Blueshouse.it)

Incomprensioni, bugie e tradimenti. L’ultimo periodo del matrimonio tra Ilary Blasi e Totti è stato davvero tormentato. Entrambi hanno sofferto molto per come sono andate le cose: la loro storia da favola si è trasformata in un incubo.

Tra le coppie più amate sulla scena dello spettacolo, per il pubblico la fine di questo amore è stata un duro colpo. A risentirne tantissimo, sono stati anche i figli della coppia. In particolare, nel volume “Che stupida”, uscito nelle librerie lo scorso 30 gennaio, la Blasi ha raccontato come i suoi figli non ne potessero più delle tensioni tra lei e Totti.

In particolare, la conduttrice ha confessato come Chanel le chiedesse ogni sera di prendere una decisione una volta per tutte. Per un periodo, infatti, malgrado fossero in crisi, Ilary e Francesco sono rimasti sotto lo stesso tetto. Tra di loro si è creato il gelo, cosa che ha fatto soffrire tutta la famiglia (scopri qui un focus sulla nuova uscita di Ilary nelle librerie).

Oltre a Chanel, la confessione di Ilary sul figlio Christian

Nelle pagine del suo nuovo libro, la Blasi ha raccontato un altro aneddoto drammatico. La showgirl ha svelato con Totti non avrebbe voluto presentarsi al suo compleanno: il loro primogenito Christian si sarebbe ribellato contro questa decisione, impuntandosi e spingendo il padre a prendere parte alla feste.

Su esortazione di Christian, Totti ha così partecipato al pranzo organizzato per il compleanno di Ilary, anche se non era lo stesso di sempre, mostrandosi piuttosto sfuggente. Inoltre, il Pupone ha lasciato il ristorante prima di tutti, dicendo che doveva andare a lavorare, cosa che in realtà sembra non essere vera: si sarebbe trattato di una bugia bella e buona.

Impostazioni privacy